Sign in to follow this  
massib80

Let's ROCK!

Recommended Posts

Fai te...lì devono un pò rinnovare tutt la lineup, poi sicuramente ci sarà uno storage bump, proprio come è successo per l'ipod nano, e penso anche un lieve ribasso del prezzo, io sto aspettando per comprarmi l'imac, certo se entro febbraio ancora niente, me lo compro lo stesso!!!!

guarda ti posso capire benissimo...solo che aspettare ancora altrie 5 mesi..non so..ho appena venduto il mio imac dual 2 core...ultima versione priam dell uscita dell aluminium...e ora sono al lavoro con il mio vecchio iBook G4 che ancora con leopard non ha abbandonato (lo ripetero per sempre...la qualita apple di 3 4 anni fa era imbattibile..ora invece i miei dubbi li ho...soprattutto quel che riguarda il macbook normale..)

Uso mac da 9 anni ormai...però la loro filosofia di marketing...non mi ha mai entusiasmato...

lo dice uno che ha comprato un imac (per la famiglia) G5 e la settimana dopo è uscito l'imac con intel...

Il computer non è un ipod, con il computer si lavora e si fa altro quindi quà entrano in gioco le proprie necessità. Non avere un ipod non cambia la vita, essere senza computer in parte sì, sì è un pò fuori da mondo. Io ho il Mac book pro uscito a febbraio e posso assicurarti che è il miglior computer mai visto.. sia come "oggetto" che come OS. Quindi se hai necessità compralo e non pensarci, se invece puoi aspettare, attendi i nuovi modelli.

si infatti la penso aomce te..anche perche aggiornamenti significativi come processore ecc non ce ne sono molti in vista...unica cosa...non vorrei che durante qst giorni apple aggiornasse la sua linea con un incremento hardware...un motivo ci sara perche molti siti hanno annunciato un aggiornamento da fine settembre ad inizio ottobre....

ps: cmq non so se qualcuno lha gia scritto ma FILL mentre gioca a calcio dovrebbe ripensare a quello che dice..perche a me non pare che siamo CAMPIONI DEL MONDO 2007 ;) sti americani :)

Gira voce che la Apple stia lavorando già al prossimo evento, che dovrebbe tenersi entro la fine di ottobre (Martedì 14?). Non credo che Jobs voglia tirare fino a Natale con la linea di portatili attuale e quindi, se ho ragione, dovrà per forza presentarli con un certo preavviso: entro novembre. Presentarli a dicembre non avrebbe senso, e a gennaio sarebbe troppo tardi.. Vedrete, ottobre. Io fossi in voi aspetterei un mesetto a comprare il macbook pro.

No?

;)