Consiglio acquisto lcd 32

Saimon199
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti... Sarei intenzionato a comprare un lcd da 32 pollici full hd per natale... Volevo chiedervi un cosiglio su questo modello di lcd che mi sembra uno dei migliore nel comparto 32 pollici.

Philips 32PFL9603D/10

Sono aperto a commenti e suggerimenti.... :)

Ottimo TV, ma ti serve veramente un Full-Hd?, ti spiego il perchè: se intendi acquistare un Ful-Hd prendi almeno un 40 poliici, valuta anche la distanza di visione.

Ciao Cesare

http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20080605

Grazie Cesare per la tua risposta... Quindi sono ancora riscontrabilli i problemi su un pannello 32 Full Hd rispetto a un HD-ready... Una cosa che mi sono dimenticato di dire e l'uso che farei con il televisore.... Giocare con la PS3 vedere qualche Bly-ray film in dvd vedere Sky normale non sky HD... In alternativa avevo pensato....

PHILIPS 32PFL7403D HD-ready :)

• 2 weeks later...

Grazie Cesare per la tua risposta... Quindi sono ancora riscontrabilli i problemi su un pannello 32 Full Hd rispetto a un HD-ready... Una cosa che mi sono dimenticato di dire e l'uso che farei con il televisore.... Giocare con la PS3 vedere qualche Bly-ray film in dvd vedere Sky normale non sky HD... In alternativa avevo pensato....

PHILIPS 32PFL7403D HD-ready :)

Non è questione di problemi che possono esserci tra Full-Hd e HD-ready, la verità è che per un 32 il Full-Hd è sprecato perchè troppo piccolo, minimo devi andare su un 42/46 a meno che tu lo guardi da meno di un metro ma se lo guardi da una distanza normale ( 2 metri )l'occhio umano non è in grado di percepire la differenza.

Con queste condizione ( Full-Hd ) lo apprezzi con la PS3 e Bly-ray ( metti in preventivo l'aquisto di uno di ultima generazione ) per la visione dei normali canali TV sia analogici che SAT non ne vale assolutamente la pena.

Il Philips che menzioni tu è un buon prodotto di fascia media.

Ciao Cesare

• 2 months later...
  • 4 weeks later...

Aggiorno il thread.... Acquistato SAMSUNG LE 32A756R1F.... Ho un problema nel collegamento con le casse esterne sento l'effetto eco dovuto al ritardo dei due differenti segnali audio che esce dall'amplificatore della tv... Come faccio a disattivare il processore audio??? In modo che si sincronizzi l'audio....