Sign in to follow this  
NarutoII

iPhone firmware 2.1: l'attesa e i commenti

Recommended Posts

mact, caso mai perche' danno fastidio...?

il fatto e' che potevano benissimo far uscire iphone in modo che funzionasse "meglio", questo sembra... una beta!

ripeto, x il prezzo che ha non vale la concorrenza

Perché? Ha concorrenza???:D

ah, scusa mact: x stesse cose be'... mi consolo leggendo altri forum, chiedendo a negozianti amici e non, a gente che ha iphone, a chi non ce l'ha... loro si che dicono tutti la stessa cosa. e mica si sono messi tutti d'accordo. ceti socilai diversi, anche razze diverse... qualcosa vorra' pur dire se qui solo in 5 o 6 mi date sempre le stesse risposte... o no?

ma so benissimo che e' inutile...

ah, scusa mact: x stesse cose be'... mi consolo leggendo altri forum, chiedendo a negozianti amici e non, a gente che ha iphone, a chi non ce l'ha... loro si che dicono tutti la stessa cosa. e mica si sono messi tutti d'accordo. ceti socilai diversi, anche razze diverse... qualcosa vorra' pur dire se qui solo in 5 o 6 mi date sempre le stesse risposte... o no?

ma so benissimo che e' inutile...

veramente, e ti è stato fatto notare, non vuoi leggere le risposte...

o le interpreti per fare (troppo) la vittima.

al di là delle offese, che ho già stigmatizzato in passato, molti utenti ti hanno detto, in tutta semplicità, perché l'iPhone piace, perché viene acquistato e perché alcune mancanze non sono ritenute gravi o, tutto sommato, sono funzionalità di cui se ne può fare a meno... ovviamente, il tutto a livello personale.

ci sono utenti che l'hanno acquistato valutandolo soddisfacente secondo le proprie esigenze e altri che non lo acquistano proprio perché non soddisfa le loro esigenze... vale per l'iPhone, come per un'auto, per un computer, ecc... l'iPhone ha delle lacune? sì... ma se sono cose sopportabili, non è un problema.

quello che sembra non vuoi capire è che anche qui si discute, tranquillamente, di ciò che ha o non ha l'iPhone, si scrivono vantaggi e svantaggi... l'abbiamo fatto per mesi ben prima che tu arrivassi.

se però insisti sul sottolineare certe cose solo perché a te non aggradano o, soprattutto, senza apportare nulla di nuovo alle discussioni, stai sicuro che non riceverai risposte "nuove".

Se oggi per te gli mms sono essenziali, o lo è la videochiamata, o scambiare file via buetooth, dovevi scegliere un altro cellulare. Ma guarda che lo dico senza cattiveria.

Ci sta un discorso del genere, ma il fatto è che Apple non ha fatto molto per farci sapere cosa iPhone faceva o non faceva...

Mio fratello mi disse "vedi che non fa i video", ho guardato sulle specifiche pubblicate sul sito e onestamente non si parlava da nessuna parte di modalità registrazione video; la stessa cosa il bluetooth...Sì sul sito c'è scritto bt 2.0+EDR, però non sono molti quelli che capiscono che un bt del genere non permette lo scambio dati...Io non lo sapevo e quando un mio amico mi ha detto mandami quella foto sono rimasto così...

Saranno inutili o poco adulte come cose, ma era giusto informare la potenziale clientela in maniera un po' più esaustiva; poi sia chiaro, io sono stracontento del mio iPhone (nonostante non sappia contare) e sopravvivo benissimo senza inviare file col bt e senza fare video, anche se in alcune occasioni ci si dice "azz però se avessi questo o quello"..Io mi dico pazienza, ma a tanta altra gente gli girano...

Poi una domanda, quanti di voi riescono a far andare Genius???

Ci sta un discorso del genere, ma il fatto è che Apple non ha fatto molto per farci sapere cosa iPhone faceva o non faceva...

L'unica cosa su cui posso essere d'accordo è la mancanza di informazioni sull'uso di BT... ma per il resto, mi sembra che le specifiche tecniche riportate sul sito siano piuttosto chiare...

L'unica cosa su cui posso essere d'accordo è la mancanza di informazioni sull'uso di BT... ma per il resto, mi sembra che le specifiche tecniche riportate sul sito siano piuttosto chiare...

Eh ma non mi sono spiegato bene...C'è differenza tra il dire "non faccio video (esempio)" e omettere la modalità registrazione video nelle specifiche, anche perché non sono tanti quelli che si mettono a spulciare dati che poi spesso si rivelano di difficile comprensione.. (riferimento a bt 2.0+EDR; che cavolo vuol dire 2.0+EDR??!!:))

beh dai... nessuno si mette a scrivere "non fa questo"... siamo obiettivi...

Sì hai ragione, è che secondo me è stato un po' una cosa fatta subdolamente..C'è la voce "video" nelle specifiche ma capisci solo con il ragionamento (per quanto facile) che non li fa, perché in sostanza c'è scritto che li legge ma non c'è scritto che li registra...

Anche il gps, già nella pagina di presentazione di iPhone pare che si possa usare il gps come vuoi, invece ci vuole il collegamento internet perché si appoggia a Google Maps..

Non dico che avrebbero dovuto scrivere cosa non fa, però c'è modo e modo di informare la potenzale clientela..Poi ti ripeto, a me sta bene lo stesso come funziona iPhone..

Sì hai ragione, è che secondo me è stato un po' una cosa fatta subdolamente..C'è la voce "video" nelle specifiche ma capisci solo con il ragionamento (per quanto facile) che non li fa, perché in sostanza c'è scritto che li legge ma non c'è scritto che li registra...

Anche il gps, già nella pagina di presentazione di iPhone pare che si possa usare il gps come vuoi, invece ci vuole il collegamento internet perché si appoggia a Google Maps..

Non dico che avrebbero dovuto scrivere cosa non fa, però c'è modo e modo di informare la potenzale clientela..Poi ti ripeto, a me sta bene lo stesso come funziona iPhone..

no, dai, non esageriamo ora nel dare addosso ad Apple...

ci sono scritti i formati video supportati e il fatto che li può riprodurre... non ci vuole molto a fare 1+1... dato che non c'è scritto che li registra.

Per quanto riguarda il GPS, leggendo le cose scritte e non solo i titoli si può capire bene il funzionamento.

Io sinceramente non capisco questo termine mancanze...

E' un po' come andare a comprare un paio di scarpe. La scatola riporta chiaramente che non hanno i lacci. Le guardi, e puoi constantare con i tuoi occhi che non hanno i lacci. Allora le acquisti, e inizi a sbroccare perchè tutte le scape che hai avuto avevano i lacci, e tutte quelle delle tue amiche hanno i lacci.

Ora, dalle mie parti, chi fa un acquisto del genere, si chiama idiota. E anche tra i peggiori di questa specie non ne conosco di quelli che si iniziano a lamentare sperando che esca il firmware per le loro scarpe che implementi i lacci.

Signori miei, aprite gli occhi, l'iphone non ha mancanze. Non ci arrivate? Lasciatelo sullo scaffale.

le applicazioni si aprono dopo 2 secondi netti,

E allora quelle dei nokia con symbian in 5, windows mobile... bè li dipende da quanto è che possiedi il cellulare, quando il filesystem si va intasando a volte ti da il tempo di fare colazione.