Sign in to follow this  
NarutoII

iPhone firmware 2.1: l'attesa e i commenti

Recommended Posts

La ricezione in 3g sembra migliorata, non so se sono io ma la scritta 3g è blu adesso, e la navigazione sembra più veloce, comunque adesso non resta che testare il tutto per bene, soltanto con un uso continuato di almeno una settimana potremo dire che tutti i problemi sono stati risolti. Per adesso sembra che siamo sulla buona strada.

vista la lentezza evidenziata anche nell'articolo di Macity (Il download via iTunes è molto lento al momento in cui scriviamo, probabilmente per il grande numero di accessi contemporanei. È anche possibile scaricare il file passando dal link diretto: a qui si scarica la versione per iPhone 2G (per chi ha il telefono senza hack); a questo link la versione per iPhone 3G), ho scaricato tramite link diretto.

Ora mi trovo una cartella "iPhone1,2_2.1_5F136_Restore.ipsw" con dentro tre files .dmg, un file "Restore.plist", un file "kernelcache.release.s5l8900x", una cartella "Firmware" che contiene altre due cartelle ("all_flash" e "dfu") con dentro un sacco di roba ...

Qualcuno sa come si deve procedere?

grazie

ciao

Vanni