Sign in to follow this  
NarutoII

iPhone firmware 2.1: l'attesa e i commenti

Recommended Posts

nessuno ha fatto andare genius???

Premetto che avevo genius già attivato in iTunes, è bastato fare una sincronizzazione e senza riavviare nulla, ora me lo ritrovo attivo anche sull'iPhone.

Aggiornamento delle applicazioni OK, prima dovevo disinstallare su iPhone perché mi dava errore

Anch'io ho questo problema. Per fortuna che si è risolto. Appena vado a casa aggiorno, Però a pahantomax non gli si è risolto... Strano...

joli, io anche ma mi dice di attivare le playlist su itunes.

CHE CAVOLO VUOL DIRE MA SOPRATUTTO COME SI FAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!???????????????

Vai nelle preferenze di iTunes e vedi se nella sezione generali è spuntata l'opzione del genius.

genius funzionante ( crea playlist selezionando la canzone che ha mp3 correlabili )

Non capisco se è limitata a questo oppure c'è un modo per avere ,rispetto all' MP3 scelto , brani associabili dal server Itunes ( ma ci vorrebbe un collegamento da remoto con reindirizzamento diretto dalla funzione iPod...)

marcoduran... genius c'e', MA COME CAVOLO FUNZIONA che mi dice di attivare le playlist su itunes???

ragazzi, e' quasi ufficiale: genius non va!

impossibile, non si sa come farlo funzionare...

dall'aiuto in linea:

Puoi fare in modo che iTunes crei una playlist di brani della libreria che siano omogenei

Per poter creare una playlist Genius, è necessario attivare Genius (seguendo le istruzioni sottostanti). Per attivare Genius, devi essere connesso a Internet.

Per creare playlist Genius, iTunes utilizza informazioni anonime relative alla tua libreria e ad altre librerie iTunes.

a me sembra che molti altri siano riusciti a far funzionare genius senza intoppi... quindi è ufficiale che genius funzioni... se poi a te non funziona ci saranno altri motivi e quasi sicuramente salti qualche passaggio.

Anch'io ho questo problema. Per fortuna che si è risolto. Appena vado a casa aggiorno, Però a pahantomax non gli si è risolto... Strano...

Lui no fa testo, tranquillo! :)

phantomax abbiamo capito che non riesci a far andare genius... non credo che continuare a scrivere post senza senso ti frutterà un know how sufficiente a farlo funzionare ;-)

g

tranquillo, scriverà all'incirca altri 120-150 messaggi così.

;)