Sign in to follow this  
NarutoII

iPhone firmware 2.1: l'attesa e i commenti

Recommended Posts

Capisco quel che dici riguardo alle novità e all'sdk, ma le mie aspettative sono tanto più deluse quanti più articoli mi ricordo di aver letto in merito alle supposte nuove features che questo firmware avrebbe avuto.. Pazienza certo, aspetterò. Ho riprovato ora a scaricarlo dal link diretto di macity ma mi va ancora lento... questa sera macbook in spalla e si va a casa di un amico ad installare.. :-))

uahoo e cambiato il logo 3G hahah...sinceramente preferivo quello vecchio..

mi sa che lhanno fatto per evidenziare il fatto che il 3G ora funziona meglio...

oppure laggiornamento ricezione comportava soltanto il cambiamento del logo :D

una volta scaricato il file e dopo averlo zippato

clicca su ripristina (in itunes 8 nella sezione iphone) tendendo premuto per il tasto ALT (mi raccomando)

poi scegli il file!!!

ma attenzione perchè "ripristina" elimina foto musica e video. In pratica riporta iPhone a zero. Grazie al backup si recuperano i dati di connessione account di posta e app scaricate

per e-mail ed sms non noto nessuna miglioria sostanziale.l'unica visibile ad occhio in questo momento è che se vai su ipod e gurdi i brani adesso compaiono i titoli degli album sotto ogni canzone e la ritengo una cosa comada e poi l'opzione ci cancellare i dati dopo dieci tentativi di sblocco,opzione ovviamente disattivabile appunto dalle impostazioni. e poi,a rischio di farmi prendere per scemo da alcuni di voi: cerco il genius sull'iphone da 20 minuti ma non ho ancora capito dove sia. premetto di averlo perfettamente attivo sull'itunes 8.

Ve lo chiedo gentilmente, non vi scagliate su di me

una volta scaricato il file e dopo averlo zippato

clicca su ripristina (in itunes 8 nella sezione iphone) tendendo premuto per il tasto ALT (mi raccomando)

poi scegli il file!!!

alt. ora sono in confusione:

giuppe ha scritto:

Venigal NON va decompresso, basta semplicemente togliere il suffisso .ZIP

Tu dici di zipparlo (in che senso, decomprimerlo?)

decomprimendo il file.zip ne esce una cartella non un file solo

scusa ma non vorrei combinare qualche caSSata ;-)

mi spieghi meglio per favore?

grazie

ciao

per e-mail ed sms non noto nessuna miglioria sostanziale.l'unica visibile ad occhio in questo momento è che se vai su ipod e gurdi i brani adesso compaiono i titoli degli album sotto ogni canzone e la ritengo una cosa comada e poi l'opzione ci cancellare i dati dopo dieci tentativi di sblocco,opzione ovviamente disattivabile appunto dalle impostazioni. e poi,a rischio di farmi prendere per scemo da alcuni di voi: cerco il genius sull'iphone da 20 minuti ma non ho ancora capito dove sia. premetto di averlo perfettamente attivo sull'itunes 8.

Ve lo chiedo gentilmente, non vi scagliate su di me

Mentre ascolti il brano clicca una volta sulla copertina, ti apparirà la barra con la timeline della canzone, sotto al centro c'è l'icona genius.

Altrimenti puoi sempre andare in playlist e partire da lì