Sign in to follow this  
NarutoII

iPhone firmware 2.1: l'attesa e i commenti

Recommended Posts

allora

quando scarichi il firmware normalmente e consigliato tenere premuto alt mentre si clicca sul link che porta al download del 2.1

questo perche? cosi in modo di scaricarlo e basta...senza decomprimerlo subito!

se invece lo scarichi senza aver premuto alt prima allora dopo averlo scaricato il file viene dezippato! e non e utilizzabile da itunes!

tu ora non devi fare altro che rizippare il file! e poi mettergli il suffisso .ipsw

Ora itunes lo dovrebbe riconoscere

ragazzi correggetemi se ho detto una cazz...a

se partiamo dal presupposto che sia un Firm "innovativo" rimarremo profondamente delusi...Credo che la politica sia "dei piccoli passi"...Faccio uscire un 2.x..verifico i problemi..li risolvo...e vado avanti con lo sviluppo...con le nuove App..ecc...

TUTTI VORREMMO AVERE OGNI COSA CHE MANCA ALL' ISTANTE!..ma se ci dessero tutto e subito si perderebbe l'onda mediatica che riveste ad ogni fruscio o rumor questo gioiellino....

è puro marketing.....

Chissa, magari le nuove apps tanto decantate le trovi domani su app store...

speriamo....sarebbe bello...

mi sarebbe piaciuta la possibilità di cancellare un singolo sms da una conversazione...senza doverla cancellare tutta..:(

grazie ragazzi se non mi dicevate voi di sincronizzarlo ero ancora li che cercavo come uno scemo. grazie ancora greenthing e morgan. poi volevo dire che nel sincronizzarlo mi ha anche fatto il back e ci ha messo orologio alla mano 53 secondi. Comparati ai circa 12 minuti di ieri diciamo che ci dovremmo essere. bene cosi