Sign in to follow this  
NarutoII

iPhone firmware 2.1: l'attesa e i commenti

Recommended Posts

12 minuti per il backup?....ritieniti fortunato...il mio ci mette quasi un'ora e mezza...e non stò scherzando...sempre più spesso quando lo collego ad itunes son costretto ad uscire di casa senza il telefono per riprenderlo quando torno perchè il backup ci mette davvero ore... (secondo me la colpa è anche di applicazioni/giochi come bubble bash e spore che hanno raggiunto la dimensione "mostruosa" di quasi 80 mb...follia...!!!)

si posso dire che pure da me il backup dava problemi..

alcune volte poi iphone si bloccava e ripartiva da solo..lasciando la schermata sulla mela dinizio per anche un ora.....vabbe..

ora invece il backup va da dio..in 2 3 minuti...perfetto..con spore calcio ecc...

12 minuti per il backup?....ritieniti fortunato...il mio ci mette quasi un'ora e mezza...e non stò scherzando...sempre più spesso quando lo collego ad itunes son costretto ad uscire di casa senza il telefono per riprenderlo quando torno perchè il backup ci mette davvero ore... (secondo me la colpa è anche di applicazioni/giochi come bubble bash e spore che hanno raggiunto la dimensione "mostruosa" di quasi 80 mb...follia...!!!)

ma hai provato a fare il back up con il nuovo firmware o ancora lo devi installare? o parli comunque sia sempre del vecchio firm?

Ciao a tutti.

Premessa: collegando il mio iPhone 3G al neoscaricato iTunes 8, quest'ultimo mi dice che è disponibile una nuova versione del software. Fin qui tutto ok! Però iTunes non fa accenno alla versione 2.1, ma alla 2.0.2. Questo probabilmente perché, viste le problematiche, non avevo effettuato l'update dalla 2.0.1 in attesa della 2.1.

Domanda: per effettuare l'update dalla versione 2.0.1 alla 2.1 devo per forza effettuare i due passaggi (2.0.1 > 2.0.2 e 2.0.2 >2.1) o posso far partire direttamente l'aggiornamento alla 2.1 scaricato dal link proposto da macitynet?

......Oppure c'è qualcos'altro che mi sfugge?

Grazie.

Ciao a tutti.

Premessa: collegando il mio iPhone 3G al neoscaricato iTunes 8, quest'ultimo mi dice che è disponibile una nuova versione del software. Fin qui tutto ok! Però iTunes non fa accenno alla versione 2.1, ma alla 2.0.2. Questo probabilmente perché, viste le problematiche, non avevo effettuato l'update dalla 2.0.1 in attesa della 2.1.

Domanda: per effettuare l'update dalla versione 2.0.1 alla 2.1 devo per forza effettuare i due passaggi (2.0.1 > 2.0.2 e 2.0.2 >2.1) o posso far partire direttamente l'aggiornamento alla 2.1 scaricato dal link proposto da macitynet?

......Oppure c'è qualcos'altro che mi sfugge?

Grazie.

beh penso che ti sei risposto da solo, se si potesse passare direttamente al 2.1 ti avrebbe suggerito quello di firmware...

io al posto tuo non metterei direttamente il 2.1, poi, ognuno è libero di rischiare.

ho appena aggiornato, e se non altro la ricezione in camera mi è aumentata di due tacche, da zero che erano... speriamo bene...

e non avevo mai aggiornato, ed è passato direttamente alla 2.1 da itunes 8 senza problemi.

bicius...et al.

se avete un iphone 3g non crackato non pensate ai link e sgami...alt..decomprimere..ecc..

fate come vi dice itunes..e non sbaglierete mai nulla...credetemi itunes e fatto per essere userfriendly al max e se vi dice di isntallare prima 2.02 e poi 2.1 fatelo...

ps: cmq si potresti installare direttamente 2.1 non dovrebbe essere un problema..ma se segui le istruizoni di itnues sei sicuro di non sbagliare...

si mi riferisco al 2.0.2..... il 2.1 lo installo appena posso.

allora vedrai che mr. jobs aveva ragione martedi quando diceva che i backup saranno molto piu veloci. Ho gia provato tre backups e nel giro di un paio di minuti li ha fatti tutti e tre, forse possiam dire problema risolto(nell'attesa che ne escano di nuovi, problemi intendo)