Sign in to follow this  
NarutoII

iPhone firmware 2.1: l'attesa e i commenti

Recommended Posts

ho appena aggiornato, e se non altro la ricezione in camera mi è aumentata di due tacche, da zero che erano... speriamo bene...

e non avevo mai aggiornato, ed è passato direttamente alla 2.1 da itunes 8 senza problemi.

invece io vi dico che in stanza mia zero tacche avevo e zero ne ho adesso.

allorche voi direte"vuol dire che propio non hai segnale in camera tua" ed io vi rispondo che accanto a me ho un computer connesso con la pc card vodafone senza nessuna antenna particolare e le tacche vodafone 3g sono tre ed è pure ben distante dalla finestra la pc card.

Allorche io dico zio cane. farò altre prove in altri luoghi prima di dire nuovamente zio cane

invece io vi dico che in stanza mia zero tacche avevo e zero ne ho adesso.

allorche voi direte"vuol dire che propio non hai segnale in camera tua" ed io vi rispondo che accanto a me ho un computer connesso con la pc card vodafone senza nessuna antenna particolare e le tacche vodafone 3g sono tre ed è pure ben distante dalla finestra la pc card.

Allorche io dico zio cane. farò altre prove in altri luoghi prima di dire nuovamente zio cane

sarà forse che la vodafone card ha un antenna bella grande? l'iphone ha un antennina minuscola integrata...

la potenza di ricezione di un'antenna cresce con il quadrato della lunghezza dell'antenna... raddoppiare la lunghezza dell'antenna ti fa ricevere quattro volte meglio.

io ho tim, e a casa mia notoriamente non prende un granché. però ora va, anche se non a manetta... il wi-fi è sempre stato deboluccio rispetto al mio pb (nel senso che spesso non becca le reti dei miei vicini, ma solo la mia) ma immagino che la ricezione del portatile sia molto più potente...

ah, e il backup o la sincro è una scheggia: 3,5 gb di musica aggiunti in pochi minuti, prima ci metteva una vita... olè.

sarà forse che la vodafone card ha un antenna bella grande? l'iphone ha un antennina minuscola integrata...

la potenza di ricezione di un'antenna cresce con il quadrato della lunghezza dell'antenna... raddoppiare la lunghezza dell'antenna ti fa ricevere quattro volte meglio.

rettifico tutto,scusa zio steve se ho peccato. mi è bastato spostare mi mezzo metro l'iphone perche prendesse addirittura cinque tacche di 3g e confermo che prima non ne prendeva una.

Scusate la mia falsa testimonianza di prima.

Stanotte in sonno mi apparirà una grande mela morsicata che mi indicherà e perseguiterà per il resto della mia vita.

scherzi apparte rimane solo da provare la batteria adesso perche per segnale e backup sembra veramente essere tutto apposto anche se capisco che è ancora troppo presto per parlare

Ragazzi a quanto pare per il tethering, per poterlo usare come modem senza sbloccarlo nessuna novità.

Che peccato ...però devo ammettere che per il resto ha lavorato per cercare di migliorarsi.

Saranno gli accordi coi gestori a rompere....ma che *****...mi sa che mi tocca acquistare un altro telefono...non mi va molto di acquistare un cellulare per poi sbloccarlo dopo un giorno...

Guest tabata

Scusate se mi intrometto ma avrei una perplessità.... prima dell'aggiornamento di oggi avevo un problema di backup lentissimo e per alleggerire la cosa avevo tolto dalla sincronizzazione alcuni programmi più pesantucci e aspettavo questo aggiornamento sperando risolvesse il problema. Oggi, dopo l'aggiornamento, il backup va velocissimo e io ho rimesso in sincronizzazione automatica tutti i programmi... in pratica ne ho aggiunti ben sette!! Ho rifatto il backup che ci impiega pochissimi secondi. E fin qui tutto ok...poi sono andata a vedere la cartella dei backup e ho notato che prima dell'aggiornamento era ben 519 mb. Dopo l'aggiornamento e dopo l'aggiunta dei programmi in più la cartella di backup e di soli 16 mb !!!! Secondo voi che significa??? I dati vengono compressi o hanno tolto qualcosa dal beckup ed è per questo che ora è così veloce?

a me non è cambiata un emerita ceppa, le iconette mi piacevano più prima, il backup ci mette 3-4 minuti come prima... il 3g non prendeva prima e non prende adesso, genius non lo riesco a vedere, adesso sincronizzo come suggerito.

1-Da tre tacche adesso ne ho cinque,sia in edge che 3g

2-rubrica telefono velocissimo,non si impalla piu'

3-sono cambiate le icone..

4-Backup FULMINEO!

5-sms veloci e non crasha

6-direi che hanno fatto un bell lavore.