iPhone firmware 2.1: l'attesa e i commenti

Recommended Posts

Io ho notato che finalmente è moooolto piu veloce a fare i backup e a installare i programmi

ho installato due appliacazioni una da 4 mega e una da due in pochi secondi e non pochi minuti come prima. Prima comunque ad essere onesti non era poi cosi lenta ma adesso è tutta un'altra cosa. riepilogando: -backup veramente molto piu veloci,ma molto piu veloci

-segnale 3g e conseguente velocità interet sensilb. migliorati

-problema di sicurezza codice pin risolto

-cancellazione dati in caso di errato inserimento codice(10 volte)

Per adesso promesse mantenute,ultimo nodo la batteria. le farò un stress test stasere per vedere se anche questo problema è andato

• Replies 543
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Una prima cosa pero sulla batteria la posso gia dire:

con il 3g ho scaricato due app e navigato inensamente su safari e visto due video su youtube e tutto questio in circa 15 minuti.

Bene,al momento non si è mossa di una virgola la batteria mentre prima sarebbe gia bastato questo per farla scendere di almeno un paio di millimetri se non piu.

Buon inizio ma ancora presto

ragazzi, chi mi sa indicare la cartella in cui vengono messi i backup precedenti?

in win xp sono in : disco C/document and setting/nome utente/ dati applicazioni/ apple computer/ MobileSync

io avevo copiato un precedente backup per sicurezza

Leggendo i vostri commenti... e basandomi anche sulla mia esperienza, noto con piacere, che è questo l'iphone che ci è stato promesso da Apple!!!!

anche se ci han messo due mesi per darcelo. è stato quasi come fare un pagamento anticipato di qualcosa che abbiam completamento avuto due mesi esatti dopo. Meglio tardi che mai però dai.