iPhone firmware 2.1: l'attesa e i commenti

Recommended Posts

• Replies 543
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma io non mi sono accorto di grandi cambiamenti...Ho solo notato il 3g che è un po' cambiato...Ma le icone che molti dicono siano cambiate, nisba...Devo fare altre cose?

a me come gli altri son cambiate sia l'icona del gprs che adesso è un pallino sia quello del 3g che adesso è blu ed un po piu grande

Ah ma allora non sono cambiate le icone delle applicazioni predefinite..Avevo capito che erano cambiate quelle, visto che avevo letto di persone a cui piacevano di più quelle vecchie..

no no,le icone delle app di base e non sono perfettamente uguali a prima. Si riferivano alle icone del gprs e 3g soltanto

Scaricato e installato anche il tutto in 30 minuti, devo dire che adesso è tutta un'altra cosa, veloce scattante, sono curioso di vedere la batteria se è migliorata o meno, ma per questo ci vorrà qualche giorno.

ciao raziel,

come scritto qualche post fa io ho gia fatto un primo stress test sulla batteria e sembra migliorata sul serio.

in breve per non ripetere sempre: un quarto d'ora di 3g a palla con due applicazioni scaricate,navigazione costante su safari e due video su youtube e non è scesa di un millimetro quando prima bastava gia questo per cominciare a vederla scendere.

Ho riscontrato un piccolo bug che prima non avevo, quando chiede di attivare la localizzazione da maps acconsentendo non succede niente, bisogna per forza entrare nelle preferenze e agire sull'interruttore, fastidioso! invece la ricerca dei satelliti mi sembra migliorata, mi ha localizzato con precisione dove prima mi dava solo il cerchio delle celle telefoniche ...ma è presto per parlare ;)

scusate ragazzi ho un problema quando scarico l'aggiornamento.

quando manca 1 sec alla fine della scaricamento ... mi dice interrotto( err= -3259 )

come posso risolvere la cosa? help!

credo che il tuo problema sia fortemente dovuto al fatto che molti si sono accorti in questi minuti che è uscito l'aggiornamento e lo stanno scaricando. Ci saranno i server intasatissimi ecco perche magari non ti riesce a completare l'operazione. riprova piu volte magari. a me è successo la stessa cosa una volta ed il problema alla fine era propio una questione di server.

posso anche sbagliarmi magari in questo caso

Ho riscontrato un piccolo bug che prima non avevo, quando chiede di attivare la localizzazione da maps acconsentendo non succede niente, bisogna per forza entrare nelle preferenze e agire sull'interruttore, fastidioso! invece la ricerca dei satelliti mi sembra migliorata, mi ha localizzato con precisione dove prima mi dava solo il cerchio delle celle telefoniche ...ma è presto per parlare ;)

secondo me non è un bug.. infatti ti dice di andare nelle preferenze.. comunque sul fatto cheè scomodo sono d'accordo