iPhone firmware 2.1: l'attesa e i commenti

Recommended Posts

ho notato delle indubbie migliorie generali, la ricezione 3g dentro casa mia con la vodafone continua a non esserci eppure con un altro telefono ho tre tacche, invece la ricezione con la tre è notevolmente migliorata, ora prende tutte le tacche...la cosa che mi secca di più in effetti è questa della ricezione, per il resto è un ottimo prodotto, si chiede sempre il massimo alla apple, ma in effetti non esiste nulla per il momento allo stesso livello sul mercato..(ho anche un nokia e90, telefono stupendo, ma l'iphone è un prodotto davvero superiore se non per qualità almeno per funzionalità)

• Replies 543
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

quindi nessuno di voi tutti sa dove sono allocati i backup precendi su windows vista?cioe in quale cartella?

a memoria non ricordo il percorso... usa la funzione trova e cerca "backup". Sul pc di un mio amico l'avevo trovata così ma tieni conto che si trova in una cartella nascosta quindi prima devi attivare la visualizzazione dei files e delle cartelle nascoste sulle impostazioni di visualizzazione cartelle

Scusate, quando collego iPhone a Itunes mi dice se voglio scaricare la versione 2.0.2 e non la 2.1. E' normale? devo per forza scaricare prima la 2.0.2 e poi la 2.1? Il mio è ancora 2.0.1

Grazie

credo propio di si, tu prova comunque sia.prima scarica il 2.0.2 e poi vedrai che ti farà scaricare anche l'altro

credo che il tuo problema sia fortemente dovuto al fatto che molti si sono accorti in questi minuti che è uscito l'aggiornamento e lo stanno scaricando. Ci saranno i server intasatissimi ecco perche magari non ti riesce a completare l'operazione. riprova piu volte magari. a me è successo la stessa cosa una volta ed il problema alla fine era propio una questione di server.

posso anche sbagliarmi magari in questo caso

infatti. A me lo ha stoppato dopo aver scaricato appena 90mb.........in un'ora!!!!e questo per due volte! mentre 2.1 scaricato da un sito esterno ad apple ci ha messo 15 minuti. MA mi scoccia dover fare il ripristino,........

Grazie, ma staccando e riattacando il cavo USB ora mi presenta l'aggiornamento alla 2.1 :-)

molto meglio cosi. anche se in questo momento ti andrà lentissimo o ti si bloccherà del tutto.ma tranquilli,giusto il tempo che nove o dieci milioni di persone nel mondo lo scaricano.

mi sento veramente fortunato ad essermi subito accorto della sua uscita. in dieci minuti ho fatto tutto

secondo me non è un bug.. infatti ti dice di andare nelle preferenze.. comunque sul fatto cheè scomodo sono d'accordo

No no è proprio un bug perché prima selezionando il tasto "SI" mi attivava la localizzazione ora invece non succede nulla e bisogna per forza entrare nelle preferenze quindi uscire da maps e rientrare.

:(

Aggiornato tutto in 35 min a causa del probabile sovraffollamento nel download,

la ricezione 3g mi sembra leggermente migliorata, anche se la mia zona non brilla per copertura. Estremamente più stabile invece nel passaggio dalla copertura normale al 3g e viceversa, direi senza paragoni rispetto a prima. Per il resto mi sembra tutto più fluido mentre per la batteria devo vedere nei prossimi giorni

molto meglio cosi. anche se in questo momento ti andrà lentissimo o ti si bloccherà del tutto.ma tranquilli,giusto il tempo che nove o dieci milioni di persone nel mondo lo scaricano.

mi sento veramente fortunato ad essermi subito accorto della sua uscita. in dieci minuti ho fatto tutto

Non ci ha messo molto, in tutto circa 20/30 minuti tra scaricamento, verifica e installazione.

Ciao