brohymn Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 Qualcuno di chi ha già aggiornato nota migliorie nell'autonomia della batteria?Si!!!!!Adesso basta dargli un pò d'acqua ogni giorno e ti scordi di attaccarlo alla presa!Niente da dire, Apple è sempre un passo avanti...:D:D:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigio5929 Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 Salve ho scaricato il file .ipsw del firmware 2.1 per iphone 3g ma non ricordo come istallarlo se potete aiutarmi, grazie, Luigi Link to comment Share on other sites More sharing options...
uukk Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 Comunque è già uscito 2.1.1.........si ma per iPod touch seconda generazione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mkj Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 Aggiornamento delle applicazioni OK, prima dovevo disinstallare su iPhone perché mi dava errore, tutto abbastanza lento, ora tutto più veloce non c'è bisogno di disinstallare e le applicazioni aggiornata non compaiono più nella prima pagina ma rimangono dove erano in origine.A me continua a dare il solito errore. Ho dodici aggiornamenti scaricati e altri 36 da prendere che non si vogliono installare:mad:Sono molto inc****to! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ReArtux Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 a me continua con questo errore qualcuno sa da cosa puo' dipendere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
XY Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 Probabilmente ne state già parlando ma non ho letto i post precedenti... mi potete spiegare come fare funzionare genius con il 2.1 che non lo vedo? E poi io non riesco più aggiornare le applicazioni direttamente dall'iphone.. Adesso provo dal computer.. Si può fare qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jo.li. Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 La connessione dati verso Edge e 3G è migliorata in maniera sensibile, mentre prima la connessione dati mi dava molti problemi con incapacità a scaricare e spesso il passaggio dall'una altra connessione poteva portare anche alla chiusura di Safari, ora tutto questo non si verifica più. La connessione dati non mi ha dato il minimo problema, ed il passaggio mentre ero in auto dal 2G al 3G e viceversa avveniva senza che lo scaricamento dei dati si interrompesse o che si chiudesse Safari, anzi la velocità nella navigazione sembra molto più veloce. Sono veramente contento. :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MariozPOC Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 si ma per iPod touch seconda generazione...E per la prima volta Apple non tiene allineate le versioni firmware fra modello e modello??Curioso davvero, non ci credo neppure se lo vedo Link to comment Share on other sites More sharing options...
XY Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 Probabilmente ne state già parlando ma non ho letto i post precedenti... mi potete spiegare come fare funzionare genius con il 2.1 che non lo vedo? E poi io non riesco più aggiornare le applicazioni direttamente dall'iphone.. Adesso provo dal computer.. Si può fare qualcosa? da computer aggiornate senza problemi ma dall'iphone non riescoa ancora.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vonspace Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 aggiornato adesso...vi farò sapere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pasty Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 installato senza problemi. Tutto e' rimasto al proprio posto, apps, musica, foto. Poi ho sincronizzato con itunes (aggiornado anche 3 apps) ed e' comparso il genius sull'iphone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
XY Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 il problema con il genius l'ho risolto sincronizzando.. E per l'agigornamento delle applicazioni da iphone.. qualcuno ha il mio stesso problema??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts