iPhone firmware 2.1: l'attesa e i commenti

Recommended Posts

• Replies 543
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Aggiornamento delle applicazioni OK, prima dovevo disinstallare su iPhone perché mi dava errore, tutto abbastanza lento, ora tutto più veloce non c'è bisogno di disinstallare e le applicazioni aggiornata non compaiono più nella prima pagina ma rimangono dove erano in origine.

A me continua a dare il solito errore. Ho dodici aggiornamenti scaricati e altri 36 da prendere che non si vogliono installare:mad:

Posted Image

Sono molto inc****to!

Probabilmente ne state già parlando ma non ho letto i post precedenti... mi potete spiegare come fare funzionare genius con il 2.1 che non lo vedo? E poi io non riesco più aggiornare le applicazioni direttamente dall'iphone.. Adesso provo dal computer.. Si può fare qualcosa?

La connessione dati verso Edge e 3G è migliorata in maniera sensibile, mentre prima la connessione dati mi dava molti problemi con incapacità a scaricare e spesso il passaggio dall'una altra connessione poteva portare anche alla chiusura di Safari, ora tutto questo non si verifica più.

La connessione dati non mi ha dato il minimo problema, ed il passaggio mentre ero in auto dal 2G al 3G e viceversa avveniva senza che lo scaricamento dei dati si interrompesse o che si chiudesse Safari, anzi la velocità nella navigazione sembra molto più veloce.

Sono veramente contento. :-)

Probabilmente ne state già parlando ma non ho letto i post precedenti... mi potete spiegare come fare funzionare genius con il 2.1 che non lo vedo? E poi io non riesco più aggiornare le applicazioni direttamente dall'iphone.. Adesso provo dal computer.. Si può fare qualcosa?

da computer aggiornate senza problemi ma dall'iphone non riescoa ancora..