iPhone firmware 2.1: l'attesa e i commenti

Recommended Posts

• Replies 543
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cavolo ma tutti che si lamentano? l'aggiornamento migliora e come l'iphone ...se a voi non l'ho ha fatto avete problemi sul terminale cavolo...ricezione super..velocità backup super..velocità istallazione app super...velocità contatti super...e dai suuu

Aggiungerei anche la correzione dei numeri telefonici con gli spazi al posto giusto tra prefisso e numero

Ok, non so come ma ha aggiornato. Non so cosa voglia dire "iPhone è attivo"...

Visto che nnon ho letto le ultime 3-4 pagine me lo sarò sicuramente perso ma nessuno ha notato che è apparsa la voce Apps nel resoconto di iTunes dello spazio occupato sul telefono?

Saluti!

PS: Originale inviato da Roster

Aggiungerei anche la correzione dei numeri telefonici con gli spazi al posto giusto tra prefisso e numero

È vero!!!!!! Non l'avevo notato. Buona cosa questo aggiornamento!

Dimmi che l'hanno fatto!!!!!

Io ho una serie di numeri che hanno prefisso di tre cifre e altri di 4 per non parlare dei cellulari Ita e esteri...

Se sono riusciti sull'iPhone c'e speranza anche per Rubrica indirizzi e per Bento....vado subito a vedere...

Io ho aggiornato a 2.1 e la ricezione 3G e' una bomba, velocita' contatti OK, devo dire che la batteria mi pare migliore...

Qualche post piu' in su qualcuno ha detto che e' il livello che doveva avere al lancio...sono molto d'accordo e bisogna vedere se non erano in ritardo con il software oppure la parte commerciale ha prevalso e oggi sono arrivati con l'update che tutti aspettavamo...forse entrambe le cose?

Bye

Ettore

Non fatevi problemi: RESETTATE iPhone e create un nuovo utente PRIMA d'installare il Firmware 2.1.

Lo so che perderete i dati e vi ci vorrà un pò per rimettere tutto al suo posto, ma ne vale la pena!

NON aggiornate per poi ripristinare un back-up... può dare problemi.

Esatto ripristinare da backup può dare problemi. Proprio quello che è successo a me dopo l'installazione del firmware 2.0.2. Da allora non aggiorno più le applicazioni.

La tua soluzione però è inaccettabile non si può pensare che uno debba perdere tutti i dati delle app per aggiornare.

I backup servono a questo. Sul forum Apple ci sono decine di thread che parlano di questo problema. Si presume che gli sviluppatori ne siano a conoscenza. QUESTO è l'ultimo aperto ed il titolo è emblematico.

Un terminale con problemi che si risolvono solo inizializzando senza poter ripristinare un backup è inaffidabile.

Ricordo che alcuni dati non possono essere rimessi a posto (ad esempio SMS).

Inoltre reimpostare le varie app, impostazioni del telefono porta via tempo.

Ed infine perdi pure tutti i progressi fatti nei giochi.

Io aspettavo il 2.1 per risolvere questo problema e quindi sono molto deluso.

Ma possibile che sono l'unico a cui iPhone *funziona*?

Aggiornato a 2.1 senza problemi. Tutte le migliorie descritte dai chi mi ha preceduto sono verificate. Non ancora la batteria, ovviamente aspetto domani (e così per il GPS).

Chiaro che chi ha problemi tende a fare molto più rumore di chi ha solo da dire: a me funziona tutto, ma insomma... I miei due cents per cercare di ristabilire l'equilibrio.

:-)

Ma possibile che sono l'unico a cui iPhone *funziona*?

Aggiornato a 2.1 senza problemi. Tutte le migliorie descritte dai chi mi ha preceduto sono verificate. Non ancora la batteria, ovviamente aspetto domani (e così per il GPS).

Chiaro che chi ha problemi tende a fare molto più rumore di chi ha solo da dire: a me funziona tutto, ma insomma... I miei due cents per cercare di ristabilire l'equilibrio.

:-)

Comunque anche a me funziona tutto . Ho notato vari miglioramenti.

Uno su tutti l'incredibile velocità dei backup. Molto bello anche che ora i prefissi sono riconosciuti correttamente. Naturalmente chi ha problemi fa più rumore... Soprattutto se è incavolato;)