pejodoc Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 Ragazzi ma qualcuno che usa Wind con il 3G c'è? è una cosa possibile? perché a me Wind non mi va mai in 3G...Non è che semplicemente nella tua zona Wind... non ha copertura 3G? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orto Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 Aggiornato iPhone alle 18.30. Dopo una ventina di minuti il processo di aggiornamento si è concluso felicemente. Ho notato un notevole aumento nella gestione dei backup. Inoltre un paio di applicazioni che prima mi davano problemi funzionano perfettamente! Con Genius nessun problema! Brava Apple! Link to comment Share on other sites More sharing options...
I-enri Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 Ho iniziato il backup prima dell'aggiornamento a mezzanotte ... sono quasi le due e ancora non ha finito .... c'ho sonno .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mkj Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 Prima di inizializzare l'iPhone ho voluto provare a fare un ripristino dal bakup fatto dopo l'installazione del 2.1. Ho notato che il backup precedente era di più di 700Mb mentre questo è di soli 43Mb. Alla fine del ripristino (velocissimo) ho visto che sull'iPhone non c'erano applicazioni oltre a quelle di default. Poi in automatico è partita la sincronizzazione e sta installando tutte le app. In precedenza dopo un ripristino (molto lungo) ci si ritrovava con tutte le app al loro posto. Mi è venuto un dubbio: non è che i backup sono più veloci perchè non viene più eseguito quello delle applicazioni? Invece no, tutte le applicazioni che sono state reinstallate contengono i dati! Probabilmente è stato cambiato il metodo dei backup. Facendo così ho risolto anche il problema degli aggiornamenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
I-enri Posted September 13, 2008 Report Share Posted September 13, 2008 Finito tutto adesso ... oltre due ore per fare il backup (ho 5 pagine di applicazioni) ... poi l'aggiornamento in 5 minuti. Adesso anche a me il 3G TIM prende MOLTO MEGLIO ovunque. Il resto lo provo domani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sostenitore Apple Posted September 13, 2008 Report Share Posted September 13, 2008 Io ho aggiornato a iPhone 2.1 ma il lag dei contatti c'è ancora e poi il pannello delle impostazioni che è lento nello scorrimento Link to comment Share on other sites More sharing options...
somebodyelse Posted September 13, 2008 Report Share Posted September 13, 2008 Non è che semplicemente nella tua zona Wind... non ha copertura 3G?sto a Torino... Link to comment Share on other sites More sharing options...
somebodyelse Posted September 13, 2008 Report Share Posted September 13, 2008 ragazzi a me l'aggiornamento non me lo fa fare: errore sconosciuto 30 mentre cerca di eseguire il backup. In effetti anche se provo a fare il backup singolarmente non conclude l'operazione dicendo che c'è stato un errore mentre si registrava sul disco.. boh... eppure ho provato in tanti modi... reinstallo iTunes?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MariozPOC Posted September 13, 2008 Report Share Posted September 13, 2008 Sull'iPhone il 2.1 è stato installato senza problemi, prima bkp e poi restore (ho anche io 4 pagine di apps). Non sò dire nulla sul 3G perchè dove abito ho wi-fi perfino in giardino....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ruppolo Posted September 13, 2008 Report Share Posted September 13, 2008 Ho letto che alcuni di voi hanno scaricato il firmware, scompattato e poi ricompattato. Sconsiglio di usare tale firmware e di ri-scaricarlo da iTunes o comunque vergine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Puma concolor Posted September 13, 2008 Report Share Posted September 13, 2008 Ho spremuto tutta la mattina l'iPhone usandolo come iPod usando anche la nuova funzione Genius e l'indicatore della batteria non ha fatto una piega...Wow Link to comment Share on other sites More sharing options...
zanve Posted September 13, 2008 Report Share Posted September 13, 2008 Qualcuno può confermare il bug che ho segnalato qualche pagina addietro? ovvero che selezionando il tasto OK quando si richiede la localizzazione su maps non succede nulla e per attivarla bisogna per forza entrare nelle preferenze, vorrei sapere se è un problema che ho solo io, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts