iPhone firmware 2.1: l'attesa e i commenti

Recommended Posts

• Replies 543
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Aggiornato iPhone alle 18.30. Dopo una ventina di minuti il processo di aggiornamento si è concluso felicemente. Ho notato un notevole aumento nella gestione dei backup. Inoltre un paio di applicazioni che prima mi davano problemi funzionano perfettamente! Con Genius nessun problema!

Brava Apple!

Prima di inizializzare l'iPhone ho voluto provare a fare un ripristino dal bakup fatto dopo l'installazione del 2.1. Ho notato che il backup precedente era di più di 700Mb mentre questo è di soli 43Mb. Alla fine del ripristino (velocissimo) ho visto che sull'iPhone non c'erano applicazioni oltre a quelle di default. Poi in automatico è partita la sincronizzazione e sta installando tutte le app. In precedenza dopo un ripristino (molto lungo) ci si ritrovava con tutte le app al loro posto.

Mi è venuto un dubbio: non è che i backup sono più veloci perchè non viene più eseguito quello delle applicazioni? Invece no, tutte le applicazioni che sono state reinstallate contengono i dati!

Probabilmente è stato cambiato il metodo dei backup.

Facendo così ho risolto anche il problema degli aggiornamenti.:)

Qualcuno può confermare il bug che ho segnalato qualche pagina addietro? ovvero che selezionando il tasto OK quando si richiede la localizzazione su maps non succede nulla e per attivarla bisogna per forza entrare nelle preferenze, vorrei sapere se è un problema che ho solo io, grazie.