Sign in to follow this  
NarutoII

iPhone firmware 2.1: l'attesa e i commenti

Recommended Posts

E' accaduto lo stesso anche a me..ho dovuto cancellare la conversazione..non c'è stato nulla da fare..

Ho riavviato più e più volte, ma alla fine cancellare la conversazione è stata l'unica soluzione.. :(

Bug davvero fastidioso per quel che mi riguarda...tengo tutte le cronologie di tutti i mesaggi...e non sono pochi..

E' accaduto lo stesso anche a me..ho dovuto cancellare la conversazione..non c'è stato nulla da fare..

Ho riavviato più e più volte, ma alla fine cancellare la conversazione è stata l'unica soluzione.. :(

Bug davvero fastidioso per quel che mi riguarda...tengo tutte le cronologie di tutti i mesaggi...e non sono pochi..

non può essere che si tratti di memoria piena come avviene per tutti i cellulari quando accumuli sms?

niente...ho risolto il problema cancellando tutta la conversazione e la cosa mi fa non poco innervosire visto che erano parecchi messaggi che mi interessava tenere...

ps klarckent non è memoria piena, c'erano solo pochi messaggi...una 30ina in tutto

Difficile sia memoria piena...ho ancora 250MB liberi..e non penso che iPhone sfrutti solo una parte limitata di memoria per tenere i messaggi...

Più che altro penso che sia il solito schifoso messaggio della vodafone che mi è arrivato 2 volte di fila e mi ha incasinato la conversazione...una conversazione di almeno 250 messaggi con un mio amico...

Chissene direte voi..però come mi piace conservare le e-mail mi piace conservare i messaggi..è una cosa a cui tengo...e quindi questa cosa mi ha un bel pò irritato...

E' già stato detto che ora separa i prefissi dei numeri in modo corretto?

Ad esempio fa 328 1122333 , non come prima che li divideva in modo strano...

E se si clicca 3 volte il microfono si torna alla canzone precedente..

Per microfono intendi il pulsante sul cavo degli auricolari?

4 ore e mezzo di utilizzo, 1 giorno e 20 ore di standby... La batteria è ancora piena... Inizio sinceramente a essere preoccupato... Ok, ho solo fatto qualche telefonata e un pò di navigazione (solo 3g, no wifi, no push), ma rimane comunque pazzesco!

Quindi diciamo che è aumentata l'autonomia dell'iphone quando è in stand-by.

Vorrei far notare che sto scrivendo questo post sull'iphone e mentre con il vecchio system la tastiera diventava lentissima e inusabile adesso fila via senza problemi, quasi come se mi trovassi sul mio Mac.

4 ore e mezzo di utilizzo, 1 giorno e 20 ore di standby... La batteria è ancora piena... Inizio sinceramente a essere preoccupato... Ok, ho solo fatto qualche telefonata e un pò di navigazione (solo 3g, no wifi, no push), ma rimane comunque pazzesco!

ovviamente era troppo bello per essere vero... semplicemente l'icona segnalava sempre batteria piena ma evidentemente non lo era... oggi pomeriggio l'iPhone si è spento improvvisamente. L'icona evidentemente si era "incantata" ... è passata in un secondo da "tutto carico" a "zero".

Very strange... ricaricato ora, vediamo se adesso torna alla normalità....

mah sono passato 3 giorni..e io ho provato le seguenti emozioni stando davanti al 2.1 :D

positivo: piu veloce, soprattutto installazione delle apps...

risposta migliore alla digitura dei sms..(spesso la tastiera aveva un lag alto)

Internet funziona molto meglio.la connessione sembra molto piu stabile (e io che stavo dando la colpa alla TIM)

e ora allla sezione negativa::: :D

batteria..durata...mah...come prima...e io lo ripeto per la centesima volta..con il Push attivo la batteria non tiene..è mai possibile che consumi cosi tanto?

poi ho notato dei crash insoliti delle apps, come anche del lettore mp3...scusate AAC :D

il gps fa pure piu fatica a trovare la posizione giusta!

ovviamente era troppo bello per essere vero... semplicemente l'icona segnalava sempre batteria piena ma evidentemente non lo era... oggi pomeriggio l'iPhone si è spento improvvisamente. L'icona evidentemente si era "incantata" ... è passata in un secondo da "tutto carico" a "zero".

Very strange... ricaricato ora, vediamo se adesso torna alla normalità....

E mi pareva strano in effetti.

mi è successa la stessa cosa giovedì scorso con il vecchio firmware..usato tutto il giorno il telefono qui a torino per cercare un negozio ecc e la batteria mi indicava carica massima. poi sul bus lo guardo per vedere se avevo chiamate perse e il tel era spento del tutto.