Sign in to follow this  
NarutoII

iPhone firmware 2.1: l'attesa e i commenti

Recommended Posts

Io continuo ad avere i problemi di aggiornamento delle applicazioni. L'unico modo per farlo è quello di rimuoverle dall'iphone e reinstallarle dopo l'aggiornamento.

Anche io ho lo stesso problema. Quando aggiorno da iTunes devo cancellare le applicazioni e riinstallarle, se aggiorno da iPhone le scarica ma non le installa.

non so se molta gente si è mai accorta di questo problema ma:

se fate una chiamata con gli auricolari connessi...e non volete toccare involontariamente lo schermo durante la chiamata..rimettendo il cell in tasca, come prima cosa vorreste cercare di bloccarlo, no?. Beh all inizio speravo che il sensore di avvicinamento fosse attivo..ma invece niente..allora ho scoperto che si blocca liphone durante la chiamata premendo il pulsante di accensione.

E fin qui no prob...se lo premete una sola volta allora si blocca lo schermo..due volte invece si spegne ...OTTIMO direte voi..si vero..però ce un bug che finora non è stato riparato.

se fate questo procedimente mentre la persona chiamata ha gia risposto al cellulare non ci sono problemi..ma se lo fate all'inizio quando ce il suono di segnale libero...allora l'phone suonerà tipo 4 5 volte..e poi però sparisce completamente il sonoro.....succede che l'altra persona risponda e voi non sentito nulla e non capite..unica cosa da fare..e tirare nuovamente il cellulare fuori dalla tasca e schiacciare il pulsante di accensione...

ok..penserete che sono malato, perchè forse sono lunico che si è accorto di sta cosa :D

ps: pure il mio vcchio iphone di prima generazione aveva lo stesso bug

Apple ha colpito ancora.

Aggiornato Sabato al 2.1

Tutto OK

Ieri spengo e riaccendo il telefono (già fatto almno 2 volte dopo l'aggiornamento) e il telefono si blocca.

Provo a riattivare con iTunes .... Nulla... Vari Reset e ripristini Nulla....

Aperta chiamata in Apple ....

Risposta .... L'aggiornamento del firmare ha bloccato la comunicazione con il modulo sìdi interfaccia SIM e ha cambiato l'IMEI del telefono.

Ce lo rimandi che provvediamo a sistemare la cosa.

Va bene tutto ma controllare un po meglio il software prima di rilasciarlo ???????

qualcuno sa come installare manualmente l'aggiornamento?

l'ho scaricato dal link nell'articolo di macity ma se ci clicco 2 volte sopra mi apre itunes e non succede niente...

ho provato a fare il drag&drop ma nessun risultato...

p.s. l'iphone era collegato...

qualcuno sa come installare manualmente l'aggiornamento?

l'ho scaricato dal link nell'articolo di macity ma se ci clicco 2 volte sopra mi apre itunes e non succede niente...

ho provato a fare il drag&drop ma nessun risultato...

p.s. l'iphone era collegato...

se leggi le pagine precedenti troverai la risposta alla tua domanda.

Altro problema post-aggiornamento: oggi ho fatto uma chiamata e quando avrei voluto terminarla, malgrado abbia schiacciato varie volte il pulsante rosso "annulla" niente, la chiamata continuava e il timer della chiamata continuava a far scorrere i secondi; alla fine dopo vari tentativi ho dovuto spegnere e riaccendere l'iphone. Questo aggiornamento personalmente mi ha portato solo guai: ieri con gli sms e oggi con le chiamate. Benefici evidenti non ne vedo. Saluti!