Sign in to follow this  
NarutoII

iPhone firmware 2.1: l'attesa e i commenti

Recommended Posts

Altro problema post-aggiornamento: oggi ho fatto uma chiamata e quando avrei voluto terminarla, malgrado abbia schiacciato varie volte il pulsante rosso "annulla" niente, la chiamata continuava e il timer della chiamata continuava a far scorrere i secondi; alla fine dopo vari tentativi ho dovuto spegnere e riaccendere l'iphone. Questo aggiornamento personalmente mi ha portato solo guai: ieri con gli sms e oggi con le chiamate. Benefici evidenti non ne vedo. Saluti!

Fai un ripristino, io dopo l'aggiornamento avevo riscontrato una durata della batteria minore, come se qualche applicazione fosse sempre attiva, dopo il ripristino di ieri sera sembra tornato tutto ok.

scusate, ma e' normale fare un ripristino quasi ogni volta che si ha un problema? (in pratica molto spesso)

Be direi di si in quanto il ripristino esiste proprio per risolvere i problemi, se poi devi fare un ripristino un giorno si e uno no evidentemente c'è qualcosa a livello hardware che non va, tieni conto che con l'attuale tempistica ci metti tre quarti d'ora scarsi per ripristinare un 16Gb con tutta la memoria piena.

Certo che se tu fai un ripristino al giorno per vedere se si risolve il problema della sveglia che non suona a terminale spento ai voglia a lamentarti :)

Non so voi, ma, dopo l'aggiornamento a 2.1, a me la batteria dura di meno, molto di meno; non solo, il melafono e il vivavoce parrot non "vanno più d'accordo"....

Non mi aspettavo una cosa del genere da Apple... io sono un fan, non un winzozzaro!

DELUSIONE

Non so voi, ma, dopo l'aggiornamento a 2.1, a me la batteria dura di meno, molto di meno; non solo, il melafono e il vivavoce parrot non "vanno più d'accordo"....

Non mi aspettavo una cosa del genere da Apple... io sono un fan, non un winzozzaro!

DELUSIONE

Prova a fare un ripristino, con il mio ha funzionato.

Dopo qualche giorno posso dare le mie impressioni sulla batteria: a mio modo di vedere con un uso intensivo di rete 3G e wifi, non è cambiato molto: ciucciano di brutto :D

Molto milgiorato lo stand-by: globalmente con un utilizzo medio mi dura quasi un giorno in più.

sbaglio o la cosa piu' evidente di tutte e'... il volume?

secondo me l'hanno alzato. e di molto anche

Vero, anch'io l'ho notato sui filmati che hanno un volume maggiore e si sentono decisamente meglio dall'altoparlantino incluso. La batteria sembra anche a me che duri un po' meno, ma difficile da dirsi senza prove comparative. Non so se era presente anche prima, ma sia negli sms che nelle mail strusciando con il dito sulla data dell'sms o della mail compare subito la scritta elimina in rosso senza bisogno di premere prima modifica. C'era anche prima?