Sign in to follow this  
NarutoII

iPhone firmware 2.1: l'attesa e i commenti

Recommended Posts

Io continuo ad avere i problemi di aggiornamento delle applicazioni. L'unico modo per farlo è quello di rimuoverle dall'iphone e reinstallarle dopo l'aggiornamento.

Io ho risolto ripristinando dall'ultimo backup. Avevo provato prima del 2.1 e non era cambiato niente, ma ripristinando dopo l'installazione del 2.1 il problema si è risolto.

Stò telefono comincia a farmi arrabbiare sul serio: oggi per tutto il giorno mi ha segnato il massimo della batteria (e stavo per gridare al miracolo visto che ho navigato e telefonato parecchio) e poi mi e' morto di colpo in conversazione perché la batteria era a terra...possibile mai che ci debbano essere tutti questi bug?

Vi pongo una domanda: se faccio lo formatto senza ripristinare l'ultimo back up come mi hanno detto alla Apple c'è un modo per salvare i contatti? Considerate che non uso Outlook...ho il pc e la posta la guardo da hotmail...

Penso che dovrai ricopiarli tutti a mano anche se ieri all'APR vicino casa mia ho sentito il venditore che diceva ad un cliente che aveva appena comprato un iPhone: "Per importare i contatti dalla SIM vai su impostazioni", io, che non mi ero accorto di questa possibilità, appena tornato a casa sono subito andato a vedere ma non sono riuscito a trovarla ugualmente...

PS: ho appena visto il banner dell'aggiornamento iPhone 2.1 in home page di Apple.it: sembra una pubblicità "Meno chiamate perse.Meno bug.Autonomia della batteria migliorata.Eseguite l'aggiornamento.". Una cosa è certa: la nostra cara Apple sta cambiando. Sono strasicuro che Apple computer non avrebbe mai fatto una cosa di questo genere.

Saluti!

sbaglio o la cosa piu' evidente di tutte e'... il volume?

secondo me l'hanno alzato. e di molto anche

pure per me...

A me il 2.1 piace anche se rimangono dei bug

- in mail, che litiga con alcuni server imap (in particolare exchange 2003)

- il push che SEGA totalmente la batteria

- "t9" con i soliti errori

per il resto trovo tutto molto smooth e funzionale, come fix mi pare ok

se ricevi una chiamata e non rispondi ma alzi o abbassi il volume la chiamata continua fino a quando o chi chiama mette giu' o fino a che tu non rispondi ma la suoneria sparisce...

ma sara' una scelta, fidati... ;-)

Premendo i tast volume oppure una volta il tasto sleep si disattiva la suoneria.

Per rifiutare una chiamata bisogna premere due volte il tasto sleep.

E' sempre stato così.

io ho il seguente problema post aggiornamento 2.1:

per qualche assurdo motivo mi rimane il simbolino "1" su sms perché secondo lui ho un messaggio da leggere pur evendolo letto... ho provato con un reset ma niente...

cancellando la conversazione è sparito e tutto è tornato a funzionare... siccome la conversazione è molto importante per me (tutti i messaggi con la mia ragazza dall'11 luglio ad ora) ho fatto "ripristina da backup" e tac! è tornato l'1 su sms!!!!!

vi chiedo aiuto! qualcuno sa come salvare una conversazione da qualche altra parte così che io possa eliminarla dal telefono?

per qualche assurdo motivo mi rimane il simbolino "1" su sms perché secondo lui ho un messaggio da leggere pur evendolo letto... ho provato con un reset ma niente...

cancellando la conversazione è sparito e tutto è tornato a funzionare... siccome la conversazione è molto importante per me (tutti i messaggi con la mia ragazza dall'11 luglio ad ora) ho fatto "ripristina da backup" e tac! è tornato l'1 su sms!!!!!

vi chiedo aiuto! qualcuno sa come salvare una conversazione da qualche altra parte così che io possa eliminarla dal telefono?

C'è un programma che si chiama PhoneView che permette di accedere a questi dati ma è a pagamento, lo trovi qua: http://www.ecamm.com/mac/phoneview/

se ti interessa c'è una demo.

Ciao ti capisco, e' successa la stessa cosa anche a me e anche nel mio caso era la conversazione sms con la mia ragazza delle ultime 4 settimane, ho cercato in tutti i modi di non perderla ma alla fine ho dovuto cancellare la conversazione

ho provato con phoneview ma crea uno schifosissimo txt con tutti i messaggi alla rinfusa...

bah, aspetto il 2.1.1 magari si riprende...

tra l'altro è scomodo perché ogni volta che apro sms mi va sulla conversazione dove secondo lui c'è quello da leggere!