Sign in to follow this  
NarutoII

iPhone firmware 2.1: l'attesa e i commenti

Recommended Posts

Mahhh.... Dalle poche parole parole di Jobs sembra tutta'altro che un major release...

ha detto che il 2.1 offre:

_bug fixes

_+ velocità

_-crash applicativi

_autonomia migliorata "per alcuni clienti"

L'avrei chiamta 2.0.3 e non 2.1....

Aspetto di averlo sotto mano, ma sinceramente il fatto che non si sia dilungato molto non mi fa ben sperare. :(

Riocrdiamoci che quello aspettiamo da tempo non sono gli affinamenti dell'applicazione, ma vere e proprie nuove funzionalità quali:

_GPS turn by turn

_copia/incolla

_modalità storage anche da cavo e non solo da Wifi (cosa MOLTO penalizzante) e acesso, anche se minimo, al filesystem

_tutte le altre limitazioni del tipo MMS, video, blutooth sbloccato, ecc... (anche se di queste me ne frega poco)

Insomma, sembra che non ci sia niente di tutto questo.

Mi sembra che qualche lamentela sia quanto meno normale, con buona pace di chi lo considera già perfetto!!;)

quando fu presentato iPhone 3G si parlò di una applicazione a cui stava lavorando TomTom. Anche Vodafone ha annunciato una applicazione GPS per il telefono Apple uguale a quella che gira su Blackberry. Il firmware 2.1 sembra migliori la durata della batteria, cosa che trovo decisamente più utile. Per le altre funzioni..copia/incolla, sistemi di storage.....e Appstore che ci sta a fare? beneficenza?:D Fosse per me vorrei la sincronizzazione con iTunes senza cavo.

Io spero che migliori oltre che la batteria il fix gps...

...raramente quando provo a fare il fix mi compare il puntino azzurro con la mia posizione esatta(come dovrebbe essere) ...in genere compare un cerchio dal diametro di 200 mt circa...

...cmq questo fw mi ha molto deluso...

...poi mi chiedo una cosa: se Apple continua a sfornare aggiornamenti ogni 15/20 gg a botte di 200 e passa mb l'uno tra 6 mesi ci ritroveremo metà della memoria dell'iphone piena di aggiornamenti? O forse quelli vechci vengono cancellati dai nuovi?

PLAYARE???

Santi Numi, non siamo sul forum di topgirl ...

LOL ma anche di più!

comunque si delusione per il firmware, almeno a parole...

iTunes lo sto installando or ora...

e poi non capisco tutta sta smania di voler scaricare il 2.1...se han detto che esce venerdì esce venerdì...aspettiamo...su dai.

quando fu presentato iPhone 3G si parlò di una applicazione a cui stava lavorando TomTom. Anche Vodafone ha annunciato una applicazione GPS per il telefono Apple uguale a quella che gira su Blackberry. Il firmware 2.1 sembra migliori la durata della batteria, cosa che trovo decisamente più utile. Per le altre funzioni..copia/incolla, sistemi di storage.....e Appstore che ci sta a fare? beneficenza?:D Fosse per me vorrei la sincronizzazione con iTunes senza cavo.

Mi sa che abbiamo esigenze diverse...

Cmq sono pronto a scommettere che la miglioria dell'autonomia sarà un ciofeca... ;)

Nel senso: la batteria è quella! Uno può ottimizzare il codice, ma sono limature minimali. Si può migliorare l'autonomia in modo percepibile solo disattivando ciò che la erode di più e basta (ad esempio il GPS, tanto per quel che serve su iphone....)