Sign in to follow this  
valespace

iTunes 8 disponibile per download

Recommended Posts

E' vero che è pesante, ma con Genuis organizza le canzoni e i video o i Podcast in modo veloce ed eccezionale.

L'ho installato su Windows(del figlio) è all'inizio l'installazione è stata un pò' difficoltosa, poi mi ha chiesto di ripartire dall'inizio e funziona.Si possono vedere i filmati in una finestra separata, come con QT.

Domani lo installo su iMac al lavoro (scuola)

E' già in italiano.

L'unica cosa che dovevano fare era alleggerirlo e invece è più pesante di prima... :(

cestina tutte le lingue (tranne italiano chiaro!! ma io tengo anche inglese) e iTunes da 130mb scende a poco più di 50!!!!!!

Veramente bello, anche la nuova grafica.

PS: se avete notato non è cambiato il colore dela nota nell'icona del programma che se non sbaglio è sempre accaduto con le nuove major release...

grazie, un altra domanda, ho letto la licenza ma nn capisco: se attivo genius potrei aver problemi visto ke alcune canzoni le ho scaricate gratis con dei programmi p2p?

problemi legali nel caso di accertamenti

grazie mille,

speriamo di no kalimer, comunque se volevano controllarmi la libreria l'avrebbero già fatto, sono sempre collegato ad internet, e non credo che sia così difficile entrare nel mio computer per gente che ci lavora tutti i giorni da anni,

io ho un piccolo problema: gli effetti visivi ogni 20.30 secondi circa si blocca per un attimo. anke a voi fa così?