iTunes 8 disponibile per download

valespace
 Share

Recommended Posts

manualmente, vai sull'icona di iTunes in Applicazioni, mela+I e selezioni le lingue che non ti interessano cliccando poi il segno -. Oppure fai fare in automatico questa operazione per tutte le apps del tuo computer con Monolingual. Controlla lo spazio del tuo disco prima e dopo......:)

mi sono dimenticato di dirti che io ho windows e non mac, è possibile rimuovere le lingue anche nella versione per windows?

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Hanno almeno tolto il baco di cui è affetto iTunes?

Io quando guardo un video su iTunes, per esempio col podcast, non posso guardarlo nella finestra dedicata perché sennò va in freeze. E poi se mentre va il video nella finestrella in basso a sinistra di iTunes, mi permetto di fare qualche altra operazione, mi va in freeze. In giro sono molti ad avere questi problemi. Mi domando perché prima di aggiungere ammenicoli vari non si risolvano le pecche gravi.... Qualcuno di voi ha questi problemi o è solo un problema del mio Mac?. Io ho un Mac Book Pro modello base con Tiger. L'account è stato importato da un powerbook 12" dove c'era su il jaguar; può essere che sia quello il problema? Sto andando veramente a braccio.... il fatto è che qua continuano a rilasciare versioni su versioni ma l'unica sfiga sul programma che uso più di tutti non la riparano. Fastidioso......

ma non è più possibile rimuovere la freccia dai brani e dagli artisti della libreria che porta sull'itunes store?!

sta apple mi sta deludendo sempre di più, anche quel genius mi sembra solo una trovata per pubblicizzare itunes store...

Io non ce l'ho, per cui dovrebbe essere possibile eliminarla. Francamente però non vedo più il comando. Forse non ho cercato bene.

Avete visto che nelle impostazioni non ci sono più i settaggi di masterizzazione, ma vengono visualizzati appena dopo aver creato la playlist e cliccato sul tasto masterizza!! Mi sembra una bella cosa, così se voglio fare un CD mp3 o audio lo decido al momento e senza entrare nel menu, cambiare le impostazioni e bruciare il CD!!

cosa ne pensate?

ma non è più possibile rimuovere la freccia dai brani e dagli artisti della libreria che porta sull'itunes store?!

sta apple mi sta deludendo sempre di più, anche quel genius mi sembra solo una trovata per pubblicizzare itunes store...

genius è geniale!!!!e quando anche volesse pubblicizzare lo store.....dov'è il problema?