brianmolko Posted September 11, 2008 Report Share Posted September 11, 2008 ok, vi descrivo la mia situazione.... ho una libreria di circa 50GB, sono passate circa 10 ore e Genius ancora sta inviando informazioni ad Apple.....qualche bel problema??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexanderMancuso Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 Capita a qualcun altro che iTunes 8 si apre in continuazione da solo senza che io glielo richieda? Come posso disabilitare questa cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
davidcima Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 Stavo appunto per domandare dove cavolo fossero finite quelle impostazioni: io dopo ogni aggiornamento vado a vedere che non mi abbia cambiato le preferenze riportandole a quelle predefinite proprio per evitare di bruciare dischi a manetta, e non ritrovavo il pannello per scegliere.Così in effetti è anche più comodo e la tua osservazione mi ha evitato un'inutile domandaCosì come le preferenze di importazione (tipo di file audio AAC, MP3, bitrate di importazione...), che nelle versioni precedenti stavano in "Avanzate", ora stanno in "Generali" cliccando sul pulsante "Impostazioni" a fianco di "quando inserisci un CD"Ci ho messo una vita a capire dove avevano spostato queste preferenze!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kalimer Posted September 13, 2008 Report Share Posted September 13, 2008 provato a cliccare col tasto destro sulla barra (nome, artista, album..etc..etc.)? No intendo il tab centrale, quello divisi in tre, genere, artista, album. Nelle vecchie versioni c'era il comando "mostra genere quando sfogli", ora non c'è più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
iShinji_kun Posted September 18, 2008 Report Share Posted September 18, 2008 Capita a qualcun altro che iTunes 8 si apre in continuazione da solo senza che io glielo richieda? Come posso disabilitare questa cosa?a me succedeva che dopo che lo chiudevo mi si riapriva, credevo di essermi rin********to io che lo riaprivo senza accorgermiho risolto mettendo itunes 7.7...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts