Sign in to follow this  
Franz33

air sharing

Recommended Posts

Dopo aver scaricato la patch ed essere sicuro di non collegarti ad internet wireless per evitare conflitti apri air sharing sul melafonino.

In basso dovrebbe esserci l'ind Ip o dell'iphone da inserire.

A questo punto, con air sharing aperto, tasto destro su computer(con vista) e procedi con aggiungi percorso di rete.

A questo punto seleziona il percorso indicato dal melafonino in vista

e dovrebbe essere ok.....AH!!!!Le cartelle si aprono solo col tasto destro e tasto apri ...

ciao ciao

Dopo aver scaricato la patch ed essere sicuro di non collegarti ad internet wireless per evitare conflitti apri air sharing sul melafonino.

In basso dovrebbe esserci l'ind Ip o dell'iphone da inserire.

A questo punto, con air sharing aperto, tasto destro su computer(con vista) e procedi con aggiungi percorso di rete.

A questo punto seleziona il percorso indicato dal melafonino in vista

e dovrebbe essere ok.....AH!!!!Le cartelle si aprono solo col tasto destro e tasto apri ...

ciao ciao

Franz, su air sharing non mi compare nessun IP da inserire. Inoltre in Vista, che connessione devo scegliere, wireless?

Thanks

come indirizzo ip metti

http://iPhone-di-Francesco.local:8080 a seconda ovviamente di come si chiama il tuo iPhone........

L'indirizzo Ip da inserire te lo dà l'icona col simbolo del wireless in air sharing....... se ti dice non disponibile chiudi l'appl e riaprila...credo dovresti risolvere cosi'

da vista ti ripeto vai su computer tasto destro nell'area bianca di computer ed aggiungi percorso di rete.........il wireless nn c'entra....

Franz, su air sharing non mi compare nessun IP da inserire. Inoltre in Vista, che connessione devo scegliere, wireless?

Thanks

Nella schermata di air sharing, in basso, C'è l'indirizzo ip.

Sempre in basso, c'è il simbolo della connessione wireless. Toccandolo ti dice l'ip

chiudi e riapri l'applicazione fino a quando non te lo dà disponibile.

Ricordati di avere l'applicazione aperta sul melafonino con l'ip disponibile prima di proseguire con la procedura in vista sennò non si associeranno mai!!!!!!!!

chiudi e riapri l'applicazione fino a quando non te lo dà disponibile.

Ricordati di avere l'applicazione aperta sul melafonino con l'ip disponibile prima di procedere con la procedura in vista sennò non si associeranno mai!!!!!!!!

No way...

ho già riavviato l'applicazione un tot di volte!

Ragazzi, "NETWORK UNAVAILABLE"... Non so che dire. L'ho inserito anch'io quell'indirizzo http://iPhone-di-xxx ecc. ma non me lo prende. HELP

Quando fa così la tua preoccupazione maggiore è quella di essere in rete.

Poi puoi tranquillamente riavviare l'applicazione.

Ma il Wireless lo hai acceso :)

cavolo c'è qualcuno che può scrivere come si fa a settarlo con windows xp o dobbiamo riempire il thread con :

"bello da paura l' ho settato"

e che c---o e dicci come hai fatto a settarlo non fregatevene di quelli che non ci riescono....

e lo dico perchè sta cosa capita su tantissimi thread