Sign in to follow this  
NarutoII

I Rivali dell'Iphone

Recommended Posts

Il nokia tube è stato presentato...

http://www.macitynet.it/macity/aA34544/nokia_svela_al_mondo_il_touchscreen_5800_xpressmusic.shtml

non male sulla carta... sarà da vedere se la proverbiale velocità del symbian è stata migliorata...

in che senso "limitato" il symbian? è la piattaforma con il parco software più ampio sul mercato...

Non convincono neppure me.

L'interfaccia non mi sembra proprio paragonabile a quella dell'iPhone. Più escono iPhone killer e più sembra che non esistano idee migliori di quelle presentate da Apple. iPhone non sarà il massimo degli smartphone ma se le maggiori aziende di telefonia fanno a gara per sfornare l'iPhone killer vuol dire che Apple ha colto nel segno. Quantomeno nell'interfaccia. Che non è poco. Anzi!

Quello non mi pare proprio un rivale dell'iPhone.. sembra piuttosto un prodotto di media gamma creato appositamente da nokia per sondare il terreno.. salterà fuori vedrete un nokia Nqualcosa con ben altre caratteristiche.. Cioè su questo ci mettono un micro SD da 16 gb! una follia, io ne ho una da 4 e mi crea molti problemi in fase di scrittura/lettura.. figuriamoci una da 16..

Concordo con PowerRoss.

Aggiungo che ritengo il Nokia per tanti motivi meno validi dell'iPhone, ma mettere quel genere d'articoli in prima pagina non contribuisce a rendere la testata MC autorevole.