Sign in to follow this  
NarutoII

I Rivali dell'Iphone

Recommended Posts

Una testata seria (e MC lo è, nei fatti e legalmente) non fa quel genera d'articoli punto. E' una caduta di stile, mi pare che non si possa dire altrimenti.

Come dicevo, quel genera d'articoli va bene per una zine, Dio le abbia in gloria, per un blog o quello che vuoi.

Tra l'altro, rovesciando il discorso, a molti l'iPhone è risultato antipatico per il modo "fidelistico" con cui è stato accolto ... anche a fronte di lacune grosse la risposta è sempre stata "è 5 anni avanti".

E lo dico da possessore di un 3G eh!

E scommetto che ci hai caricato sopra WM6! :-P

Ma che dici!!!! C'ho messo su una beta di WM7 :-P

hi hi hi ... no seriamente, se lo usi come un cellulare è veramente una spesa inutile ... ma con una connessione dati ... è mozzafiato per le possibilità che ti da :-)

Una goduria l'altra sera con quel softwarino che t'individua i ristoranti, bancomati ecc. ecc.

hi hi hi ... no seriamente, se lo usi come un cellulare è veramente una spesa inutile ... ma con una connessione dati ... è mozzafiato per le possibilità che ti da :-)

Una goduria l'altra sera con quel softwarino che t'individua i ristoranti, bancomati ecc. ecc.

Sono d'accordo. Infatti, io sono lontano anni luce d essere l'utente tipo di iPhone, già uso poco il cell...

Piuttosto mi prenderei il Touch.