Sign in to follow this  
NarutoII

I Rivali dell'Iphone

Recommended Posts

mi sembra invece una delle poche discussioni sensate e pacate senza offese né da una né dall'altra.

Powerross ha chiesto che valore aggiunto abbia il multitouch dal touch e noi abbiamo risposto, tutto qua. Non mi pare abbia detto né inesattezze né abbia offeso chi ha comprato l'iphone.

O sbaglio?

Non ho tratto questa conclusione da un paio di frasi postate qui e altrove, tante discussioni da un bel po di tempo sempre gli stessi personaggi "contro" a prescindere, ripeto sembra una missione per certe persone che non voglio giudicare pubblicamente per non essere offensivo, non aggiungo altro.

:)

zanve, la cosa ti infastidisce cosi' tanto?

d'altronde, si sa, c'era anche una canzone... faceva... la verita' ti fa male lo saiiiiiii

paraocchi?

esatto, e' proprio il termine giusto x quei 5 o 6 che qui si ostinano a dire che iphone e' il miglior prodotto del millennio...

Ci sono vantaggi e svantaggi, pregi e difetti.

In OGNI prodotto.

Io sono convinto che quello che manca e che a me non serve non sia un difetto.

Che cosa sia meglio per me lo scelgo provandolo con le mie mani.

Di verità non ce ne sono.

zanve, la cosa ti infastidisce cosi' tanto?

d'altronde, si sa, c'era anche una canzone... faceva... la verita' ti fa male lo saiiiiiii

paraocchi?

esatto, e' proprio il termine giusto x quei 5 o 6 che qui si ostinano a dire che iphone e' il miglior prodotto del millennio...

Da frequentatore del forum mi infastidiscono le continue discussioni tutte uguali, ottuse e le innumerevoli c.....e che vengono dette da gente che l'iPhone lo conosce perché ha letto le specifiche tecniche o ne ha sentito parlare dal barbiere, non è il tuo caso phantomax69 lo so, il tuo è un caso umano ancora più oscuro :)

...di solito evito di intervenire in questi topic ma a volte non ci riesco scusate.

e da questo dove hai dedotto che la tecnologia multitouch sia stata inventata da apple?

ho detto che ognuno ne tragga le conclusioni, l'articolo tratto da wiki mi sembrava molto illuminante, non ho detto che l'articolo dimostra che Apple ha inventato il multi-touch.

io non ho ancora avuto una risposta sulla reale implementazione del multitouch...

che sia una cosa in più è assodato...

che sia indispensabile o, di contro, dire che chi non ce l'ha è penalizzato, è ancora da dimostrare...

le famigerate "gestures" servono per ruotare le foto e poi? aprono nuove possibilità ad altri precluse? e queste possibilità sono sfruttate ORA (non il giorno di san mai quando verrà rilasciato il firmware 42mila punto1 punto 2)?

l'unica cosa che mi verrebbe in mente è la possibilità di attuare scorciatoie da tastiera, quindi combinazioni simultanee di tasti virtuali...

quelle potrebbe essere una killer features in un ipotetico mactablet, con un macosX "touch" completo...

io non ho ancora avuto una risposta sulla reale implementazione del multitouch...

che sia una cosa in più è assodato...

Ecco

che sia indispensabile o, di contro, dire che chi non ce l'ha è penalizzato, è ancora da dimostrare...

niente è indispensabile, manco gli sms.

Ora non mi pare che in generale i "difensori di iPhone" dicano che un dispositivo senza multitouch sia un dispositivo "monco"

La questione parte generalmente con "ma ci sono altri dispositivi che hanno il touchscreen", e la risposta è che l'iPhone è multitouch.

Non mi pare che questo intenda dire che gli altri smartphone sono limitati o penalizzati. Non hanno semplicemente quel "valore aggiunto". Unico.

A me pare talmente semplice...

La cosa positiva è che è integrato in modo incredibile nella gui. sia da safari, che da google maps, che dalle foto, che dai giochi e dal qualche applicazione scientifica o di apprendimento.

Non ho ancora avuto il piacere di provare un omnia.