Sign in to follow this  
NarutoII

I Rivali dell'Iphone

Recommended Posts

Quindi secondo questa accezione, non esiste alcun OS non proprietario...

Si può anche leggere così...

Andando sul pratico le strade per una casa produttrice sono due:

o affidarsi alle 2 piattaforme più diffuse, con i maggiori parchi software (e relativi hack, tips e tricks) ovvero symbian e WM, su cui vengono aggiunte GUI e software aggiuntivi ad hoc.

o sviluppare il proprio OS per una famiglia di device (vedi anche motorola), con "compatibilità" e "personalizzazione" ridotte...

questi ultimi vengono definiti, impropriamente secondo il dizionario italiano, "proprietari"...

il sony ericson mostrato mi pare adotti quest'ultima scelta...

Ragazzi per me l'iphone e il suo SO hanno la possibilità di sfondare, però tewe deve fare qualcosa in più....anche il fatto che non abbia gli mms non è per sè un gran difetto, però comunque già è un punto criticabile....la Apple dovrebbe cercare di rendersi immune dalle critiche...

mi sembrava 550- 600 ... non credevo che fosse arrivato a quel prezzo...

il nokia shop online (che sostiene di essere per ora l'unico da cui si possa prenotare in italia) lo "svende" a 719 euro.

ma sai, pur di vedere il digitale terrestre sul cellu una spesa così la affronterei... ;)

Forse bei cellulari ma la differenza è che sono cellulari l'iPhone è una piattaforma. Senza contare il fatto che la maggior parte di loro sono degli accrocchi Windows Mobile con un interfaccia in Flash davanti per permettere l'uso con le dite, questo sempre che non abbiano una stilo. Robaccia.

Forse bei cellulari ma la differenza è che sono cellulari l'iPhone è una piattaforma. Senza contare il fatto che la maggior parte di loro sono degli accrocchi Windows Mobile con un interfaccia in Flash davanti per permettere l'uso con le dite, questo sempre che non abbiano una stilo. Robaccia.

quoto.

Le grandi aziende di cellulari sono diventate come venditori ambulanti da strada con tutta questa accozzaglia di simil-iPhone. L' iPhone è avanti un secolo, possono farli più grossi più grassi ma l'iPhone è l'iPhone, gli altri sono come i sosia di Celentano: si somigliano tutti, ma Celentano è Celentano.

Non quoto... anzi dissento fortemente...

tanto per restare sul diplomatico...:confused:

AppleTalebano duro e puro, eh? ;)

Invece mi pare che alcuni prodotti siano tutt'altro che disprezzabili. Samsung Omnia, ad esempio, mi ha fatto una buona impressione Anche se ho visto in una recensione che il So dia qualche problema con il touch se usato con le dita e non con lo stilo (pare che cambiare le impostazioni di windows sia un pochino problematico. Dove invece ha messo le mani samsung pare vada tutto ok).