Sign in to follow this  
GGM

Niente NIKE + IPOD per IPHONE 3G???

Recommended Posts

Esiste una applicazione ancora più interessante che si chiama RunKeeper e permette di eseguire tutte le operazioni di Nike+ipod ma ancora più avanzate visto che usa la tecnolgia gps per tracciare i percorsi....

la fascia da braccio per IPHONE 3G esiste, ma non nel sito apple store ma li ho visto da un altro sito uno dei sponsor di macitynet

a me non mi serve correre a me mis erve per llenarsi in palestra per correre ovviamente uso il tapetto scorrevole per correre

CMQ mi piace ascoltatre la musica di NIKE mentre faccio la palestra

Ho provato fare una ricerca NIKE e non la trova, suppongo è una cosa esclusiva solo per ipod touch?? nonc redo rpoprio, ma penso se ne parla del 2.1 sia ipod touch e iphone

la fascia da braccio per IPHONE 3G esiste, ma non nel sito apple store ma li ho visto da un altro sito uno dei sponsor di macitynet

a me non mi serve correre a me mis erve per llenarsi in palestra per correre ovviamente uso il tapetto scorrevole per correre

CMQ mi piace ascoltatre la musica di NIKE mentre faccio la palestra

uhm che io sappia quel dispositivo serve solo per correre eh...

per me è già ridicolo che abbiano fatto il pacchetto nike per il touch... correre con quell'oggetto insomma non è come correre con il nano o lo shuffle! :D

cmq secondo me il programma consigliato mgsanna è anche migliore...

alla fine che ti serve?

nel caso lo inserissero nel 2.1 non andrei mai e poi mai a correre con l'iphone.. assolutamente.. avrei paura di rovinarlo!!!! quando devo ascoltare musica mentre corro o facico sport uso sempre il mio fedele nano prima generazione..