non proprio nuova ma...

riverh
 Share

Recommended Posts

salve a tutti!!

giravo sul forum, solo a leggere, tempo fa quando mi servivano aiuti vari per la mia macchinetta fotografica.

ora che sono passata a Mac :D e che sto cercando di capire bene come funziona, credo starò qui e posterò un po' più spesso, quindi mi presento...

sono denny, 24 anni, alle prese con l'università la sapienza (se c'è qualche temerario come me sa di cosa parlo!!) ed il lavoro!

eheh sono sempre stata innamorata di Mac era mio padre che non è mai stato convinto!

ho preso il macbook pro, al momento (a parte un incidente con time machine) va tutto bene, grassie!

sono solo un po' impedita perchè non ho più il tasto destro del mouse e sto cercando di capire per esempio come salvare una foto su una pagina dove ce ne sono multiple o come dirgli di aprire un link in una nuova pagina! :P

ciao riverh,

benvenuta.

ti chiedo cortesemente di leggere bene le varie discussioni di introduzione al Forum nella sezione "Come funziona questo Forum?".

per il tasto destro, in realtà è molto semplice... vai in pref di sistema > tastiera&mouse > trackpad e abilita le voci sull'uso delle due dita, quindi prova a cliccare il tasto poggiano due dita sul trackpad...