Google1988 Posted September 11, 2008 Report Share Posted September 11, 2008 Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno mi può gentilmente aiutare in questa situazione: se compro un hard disk INTERNO da 2,5'' Seagate Momentus 7200.3 ST9250421AS da 250 GB SATA-300 posso con un box per hard disk trasformarlo in un HD ESTERNO autoalimentato tramite usb 2.0. Potete dirmi se il box deve avere determinate caratteristiche in base al modello di HD che vi ho descritto sopra? Inoltre, con il Mac OS X Leopard non dovrebbero esserci problemi, giusto?Grazie per l'aiuto, attendo risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serpis8 Posted September 11, 2008 Report Share Posted September 11, 2008 Basta che tu prenda un box SATA e non IDE, leggermente più difficile da trovare ma nei negozi di informatica tuttalpiù lo ordini. Io ho preso il seagatw e l'ho messo all'interno del macbook utilizzando quello vecchio da 80 gb come appoggio esterno! Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Google1988 Posted September 11, 2008 Author Report Share Posted September 11, 2008 Ok, quindi se ho capito bene le dimensioni del box sono standard e non dovrei avere problemi di sorta. Per intenderci, andrebbe bene un box di nquesto tipo? http://www.boombuy.it/prodotti/3/box-hard-disk-25-sata-point-of-view-usb-20.htmlCmq, con 'sto trucchetto si risparmia non poco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts