Sign in to follow this  
Guest

NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Recommended Posts

Guest

altra cosa:

io in teoria potrei comprare canzoni da itunes avendo un billing adress negli usa, ma trovo un grosso difetto: costano troppo! 99 cent (+ tasse) è davvero tanto, considerando che molti singoli costano 1.99... e poi se ti prendi tutto l'album lo paghi praticamente quanto un cd vero, ma senza confezione (per me fondamentale)

inoltre: trovo che sia poco appetibile, per i miei gusti, ciò che si trova: è troppo mainstream. dovrebbero differenziare i prezzi, e mettere la possibilità di scaricare un intero album ad un prezzo favorevole ed in un'unica soluzione di download...

dovrebbe assomigliare di più a emusic...

Guest

Alessio, io parlavo di dollari e di prezzi americani... un cd in america costa max 15 (17 dagli strozzini) dollari, un album nuovo costa 11.99, 12.99 un singolo nuovo 1.99, 2.99 (con tre brani minimo, di solito).

coi prezzi della musica che ci sono in europa secondo te la apple manterrà gli stessi 99 cent? non credo! e considera l'iva...

Guest

ma c'è un programmino che permetta ad itunes di "registrare" le tracce in streaming (e soprattutto, rischio la galera per averlo chiesto?)

Esiste il programmino e rischi la galera...Cmq in italia i cd costano 20 euri...sul sito apple 10 dollari che rapportato ad euri sarebbe intorno ai 9,2 (con la valutazione di questi giorni del dollaro)..supponiamo anche un 30% di tasse e diritti, e nonostante ciò non superiamo i 13 euri..Certo che il discorso vale per gli album novità, non quelli di battisti, pooh degli anni 70...

Poi ripeto, in nessun negozio, almeno in italia, ma credo anche nel mondo, ti danno la possibilità di poter comprare le canzoni singole e non l'intero album, perchè diciamoci la verità, quante canzoni di qualunque artista, in un album sono belline?? 3 ? 4? esageriamo 6, ma non di +

Tratto da OSX TIPS:

Prima o poi doveva succedere che qualcuno realizzasse un software di questo tipo. Con iTunesdl è possibile collegarsi direttamente a chi condivide la propria playlist con iTunes e, una volta ottenuta la lista, scaricare quello che vuole. Tra l'altro esiste un sito itunesdb.com che mantiene una database di chi condivide musica con anche una fuzione di uptime che dice da quanto tempo il server funziona.

iTunesdl si scarica da http://www.etek.chalmers.se/~lernvall/itdlgui4.tgz

itunesdb.com si trova invece qui http://www.itunesdb.com/

Ricordiamo che scaricare musica di cui non si possiede l'originale, non è ammesso dalla legge sul diritto d'autore bla bla bla...

Guest

ciao,

cercavo dei buoni software free/shareware

per esportazione-importazione dei MESSAGGI e dei contatti della RUBRICA tra

i principali client di posta elettronica

(da o verso OutlookExpress, Netscape-Messenger, Eudora...etc)

visto e considerato che non sempre fra due diversi clients c'è perfetta

compatibilità nell'esportazione/importazione dei contatti della rubrica e

dei messaggi archiviati):

Cosa mi consigliate?

GRAZIE

Guest

in realtà dovrebbero esserci diversi software, se non gli stessi programmi di posta...

prova a fare una ricerca su www.versiontracker.com nella sezione adatta per il tuo OS; su quel sito trovi veramente tutto...

ciao.

Guest

Funziona...

...però il peer to peer è mooolto più comodo.. dubito che diventerà un modo diffuso per piratare files..

C'è un sistema per copiare le videate DVD?

Il famoso melina/maiuscole/3 o 4, anche con un fermo immagine, non funziona più.

Cambiando discorso, io ho provato a duplicare un DVD da 1,9 GB semplicemente con un drag & drop da DVD a HD indi Toast, tutto veloce e regolare e visto poi sul televisore di casa con un lettore DVD NAD (mai citato in nessun elenco di compatibilità): ho avuto solo fortuna?