NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Qualcuno sa' qualcosa della possibilita' di avere iDvd3 con solo le spese di spedizione perche' ha comprato il g4 con il superdrive 1 settimana prima che uscisse? ? ? ?

Sul Sito americano sembra esserci la pagina del programma di up date ma in europa?

sì, ma non sapevo che cosa cercare (intendo: che scrivere x la ricerca sw... ???

cercando "addressbook, mail" me ne dà una montagna (e non so quali siano affidabili, quali no)

ciao

Io ho un problema analogo a MaxR, ho appena installato il Jaguaro e ne ho approfittato per partizionare il disco in modo più efficace, ho dovuto quindi riformattare il disco. Naturalmente ho fatto il BackUp di tutto anche della Library del mio utente, a questo punto mi chedo come possa essere possibile importare gli indirizzi della vecchia rubrica in quella del Jaguaro.

I files delle rubriche li ho individuati e sono:

~/Library/Addresses/Address Book.addressbook ---> 10.1.5

~/Library/Application Support/AddressBook/ABPerson.index e /AddressBook.data ---> 10.2.6

Devo poter disporre di una applicazione che converte il file Address Book.addressbook nei 2 files ABPerson.index e AddressBook.data che poi piazzerò nella giusta posizione.

Su:

http://www.versiontracker.com/mp/new_search.m?productDB=mac&mode=Quick&OS_Filter =MacOSX&search=addres+book&x=0&y=0

Ci sono 'MilleMila' programmi e vorrei, se fosse possibile, avere qualche dritta.

Ciao e grazie anticipatamente

michele> ho verificato sul sito usa ma non ho trovato pagine di aggiornamento per il solo iDVD3...

ricordo in effetti che per i primi tempi si poteva avere iLife a prezzo scontato per chi, come te, aveva acquistato un Mac con Superdrive a ridosso della presentazione di iDVD3... ricordo altresì che anche iDVD2 si poteva solo acquistare (o trovare preinstallato sul Mac) via AppleStore, il prezzo non lo ricordo ma doveva essere intorno ai 30-40 euro.

Prego... non ho consigliato alcun software perchè non ne ho mai avuto bisogno, mi dispiace... se però voi trovate un programma adatto e funzionale scrivete pure le vostre impressioni!!!

Ciao Posted Image

Pricing & Availability

The iLife applications will be included with all new Macintosh® computers. On January 25, iPhoto 2 and iMovie 3 will be available for free download at www.apple.com. The iLife retail package with a single installer for all four applications will be available January 25 at the Apple Store (www.apple.com), Apple?s retail stores and through Apple Authorized Resellers for a suggested retail price of $49 (US). An iLife Up-To-Date upgrade package is available to all customers who purchase a new Mac system with SuperDrive? (DVD-R/CD-RW) on or after January 7 that does not include iLife. The iLife Up-To-Date package is available for a shipping and handling fee of $19.95 (US). iTunes 3 is currently available for free download at www.apple.com.

http://www.apple.com/pr/library/2003/jan/07ilife.html

problema con itunes:

avevo scritto qualche giorno fa:

buffa cosa, io ho il problema contrario:

ieri scarico un album da emusic che mi crea una cartella con tutti gli mp3 sulla scrivania.

li seleziono

faccio drag&drop su itunes

itunes si apre ma importa solo 3 brani

non c'è verso di fargli importare gli altri (ho provato a cambiare nome, a fare aggiungi alla libreria, il doppio click, ad urlare)

oggi riprovo ad importare gli stessi file. non funziona. quindi li sposto nella cartella dell'artista all'interno di itunes music, riapro itunes e ancora non li vede.

non c'è stato alcun problema con gli altri brani che ho importato in questi giorni.

adesso provo a riscaricarmi tutto, come ultima sonda.

qualcuno ha suggerimenti?

grazie!

Purtroppo mail mi ha fatto bestemmiare nuovamente (se qualcuno ricorda qualche tempo fa avevo iniziato un argomento così: COMINCIO A ODIARE MAIL,PERCHE'?)

Come faccio a cambiare il colore di sfondo di una mail?

Ho aperto per la prima volta Entourage e ci sono riuscito in 14 secondi...

Secondo, come faccio a far stampare a rubrica indirizzi l'elenco dei miei contatti con tanto di e-mail invece che solo il loro num di telefono?

E cosa significa database di back-up nel menu Archivio?

ve lo chiedo perchè vorrei creare un file di testo dei miei contatti come sicurezza in più di non perderli.