NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

Io ho due grossi problema con Safari.

1) Se gli dico di ricordare una password di un sito poi non me la chiede più. Invece a me farebbe comodo, per lavoro, ogni tanto provare un login con un altro account. Netscape ed Opera le ricordano tutte. IE ti chiede almeno conferma. Safari invece "inghiotte" la tua password e sei fritto

2) Se non gli registro la password Safari non applica alcun concetto di ereditarietà al sito, in pratica ti continua a chiedere username e password per tutte le nuove cartelle che esplora (una volta per cartella).

Qualcuno sa se questi problemi sono affrontati in questa release?

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ARGH!Posted Image Non riesco ad installarlo su nessuna delle tre macchine con Jaguar (iBook 500 - G4.933 - G4.400)... perchè mi dice che ho una versione più recente (v75) di quella che voglio installare (v74). In realtà ho una regolare v73 localizzata in italiano a cui ho tolto la localizzazione prima di tentare l'aggiornamento, vista la precedente esperienza negativa di aggiornamento con localizzazione installata... che fare??

Yep! L'ho cestinato ma il msg è sempre lo stesso...

ora Riscarico l'update (da aggiornamento software) comprimo il safari vecchio e cancello l'originale... vedemo...

Chest, non capisco bene il concetto ma:

1- se vuoi far dimenticare a Safari una password, basta cancellarla dal pannello "autofill";

2- se non vuoi che la usi sempre, basta stare attento alla finestra di dialogo e consentire solo una volta l'accesso al portachiavi.

io ho il seguente problema con Safari ad accedere a Fineco:

se provo a collegarmi da casa col modem o con ADSL (lavoro) funziona correttamente

se provo a collegarmi dalla LAN aziendale dietro a proxy e firewall non mi carica la pagina di login: sembra non essere in grado di accedere ad HTTPS... il frame centrale mi dice pagina non trovata!

Se provo da dietro il proxy con un altro browser invece funzia... o quasi:

netscape va bene,

camino fa il login e poi piu' nulla

explorer, con molta calma, carica

invece Safari non visualizza nemmeno il login, nessuno ha avato esperienza di questo?