Sign in to follow this  
Guest

NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Recommended Posts

io ho notato che il 4 quando masterizza non permette di fare altre cose altrimenti brucia il cdPosted Image (anche l'ascolto di mp3) cosa che il 3 non mi faceva sapete se l'aggiornamento risolvi questo problema? a me da l'impressione che il 4 a differenza del 3 non supporti burnproof ciò è possibile? il mio è un eMac 700

Guest

ivan... anch'io ho un eMac 700, però ascolto e masterizzo.

Guest

Dual 867 OSX 10.2.6 iTunes 4.0: ascolto e masterizzo senza problemi

Guest

Ho dato un'occhiata in giro nelle varie FAQ ma non mi sembra di aver visto indicazioni per risolvere il seguente problema.

Su un Mac con OS9 viene utilizzato Outlook Express 5.02 per la posta.

La persona che lo utilizza ha necessita', di tanto in tanto, di inoltrare mail anche in formato HTML, quindi quando occorre abilita l'apposita funzione in Outlook Express che consente di predisporre il testo in questo formato.

In sostanza la e-mail che deve essere inviata in formato HTML accoglie la Home Page personale del proprietario del Mac, che ogni tanto la aggiorna e desidera inviarla ai propri amici in modo che essi possono consultarla direttamente dalla mail.

Quindi in realta' il testo della mail da predisporre non deve essere digitato ogni volta, pensavo che fosse possibile effettuare semplicemente un "copia e incolla" dalla pagina web alla mail, ma con Outlook Express 5.02 si incolla il source dell'HTML, che al destinatario della mail arriva in formato testo, con tutti i tag HTML.

Quindi:

1) la cosa e' possibile ma persona sta sbagliando ad utilizzare Outlook Express

2) la cosa non e' possibile, nemmeno aggiornando Outlook Express dalla 5.02 all'ultima versione (mi sembra la 5.06)

Esiste qualche altro programma di mail per OS9 con il quale sia possibile incollare in una mail una pagina HTML e spedirla in modo tale che il destinatario quando apre la mail veda la pagine HTML e non il codice in formato testo ?

Grazie.

Guest

Penso che non dovrebbe essere la stessa cosa. In ricezione della mail un allegato lo devi selezionare ed aprire, mentra la mia amica desidera (sigh) che l'apertura della mail abbia lo stesso effetto dell'apertura di una pagina web.

Ciao

Guest

Buonasera,

ho un Titanium 667 con 256 mb di memoria con sistem 10.2.6 e non riesco ad aprire Itunes nemmeno ora che ho scaricato l'aggiornamento 4.0.1

Dopo le note legali di accettazione appare una finestrella con la seguente dizione :

Il documento Itunes music library non puo' essere letto perche' si e' verificato un errore sconosciuto (-39).

chi mi puo' aiutare ?

un grazie anticipato

Guest

butta il file in questione e svuota il cestino...lo trovi in tuahome>musica>itunes. così dovresti riuscire ad aprire il programma, poi però ti tocca ricostruire la library trascinando come al solito gli mp3 nella finestra principale. spero sia la soluzione giusta, facci sapere!

Guest

è annunciato ma a differenza di quicktime 6.3 non ancora disponibile..novità interessanti molti telefonini compatibili in più la possibilità per me che ho un account.mac di sincroonizzare anche i bookmarks..

Resto in attesa