Sign in to follow this  
Guest

NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Recommended Posts

Guest

bello bello! posso sincronizzare la rubrica telefonica con rubrica indirizzi ed anche il calendario con ical..

L'unica funzione che mi piacerebbe avere e non c'è (ma nemmeno in altri software a pagamento per x, per adesso..) è la gestione degli SMS (scaricarli dal cell e memorizzarli sul mac).. inoltre vorrei che quando mi arriva una telefonata o un sms apparisse qualche avviso sullo schermo (credo funzioni con i bluetooth, sbaglio?)

Guest

Chi mi da il link per scaricare l'aggiornamento del bluetooth, non voglio aggiornarlo da aggiornamento software per tenerlo in caso di installazione su un altro mac.

grazie

Guest

Con handspring treo 90 dopo l'aggiornamento a 1.1 il dispositivo non è più visibile! Ho reinstallato HoT Sync controllato i conduit settings. Niente. Qualcuno ha idee? Aiuto!!

Guest

Grazie molte Luca, non mi ero accorto che erano due files diversi da scaricare. Segnalo a tutti che attualmente il link apple italia per scaricare isync palm 1.1 non porta da nessuna parte. Bisogna partire dalle pagine americane. Ciao

Guest

Outlook Express e anche l'ultimo Enturage non sono in grado di spedire pagine web ma sono soltanto abilitati alla ricezione a differenza di Outlook per PC che permette adirittura di salvarsele come template.

Fai come ha detto chest usa il claient e-mail incluso in netscape

Guest

Scusate ma da Aggiornamento Software a me non segnala la presenza di iSync 1.1,ma solo quelle di QuickTime 6.3 e Software Bluetooth 1.2.1.Come mai? Qualcuno ha la mia stessa situazione ?

Ciao Posted Image !!!

Guest

Fai quei due aggiornamenti.... e sii fiducioso Posted ImagePosted Image

Insomma, scarichi prima quei due, riavvii e compare anche iSync.

ciao!

Guest

> seleziona via Agg. Soft." l'aggiornamnto che ti interessa e scaricalo sul desktop

come si fà?

non ci sono riuscito.

grazie

>Aggiornamento Software> verifica nuovo software> seleziona il software che ti interessa scarcare, poi nel menu >Aggiorna scegli >Scarica sulla Scrivania gli elementi selezionati, et voilà ti ritroverai una o più scatoline dal colore rosso-arancio-giallo pronte per l'uso.

Per Luca,

scaricati alcuni software non è comparso magicamente poi il nostro nuovo iSync.

Che l'abbiano già riirato dal "mercato"?

In caso contrario sarei curioso di sapere il perché di questa manifestazione ectoplasmica.

Ciao