Sign in to follow this  
Guest

NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Recommended Posts

Integrazione in corsa,

ho letto, purtroppo dopo, il post di Riccardo Bo riguardo l'iSync.

La manifestazione è veramente ectoplasmica per il non trascurabile dettaglio che il software non è ancora disponibile, o almeno così pare.

Guest

Se non appare in aggiornamento software potete cmq scaricarlo dal sito apple. isync si è reso disponibile una mezzoretta dopo il mio primo post...

Guest

Ciao, Ho installato isync, l'aggiornamento di quicktime, l'aggiornamento bluetooth, ma il mio P800 viene associato ma non sincronizzato. Qualcuno ci è riuscito?

Strano, Settimio

dal link che hai postato non riesco a far partire il download. Rimane come sospeso e il fenomeno si ripete anche col download della beta 2 di Safari.

Uso Camino 0.7 ma forse avrò sbagliato strada.

Ieri ho fatto così, visto che non era disponibile via Agg.Soft.

http://www.apple.com/it/

ho cliccato sull'immagine al centro (un PB con iSync sullo schermo, il tutto attorniato da una miriade di telefonini) e si è aperta la pagina di iSync.

Clic sull'icona (gif animata) "Download iSync 1.1" e via, pagina di download, iscrizione (e-mail e nome-cognome-paese) e scaricato....

Semplice, no?

Ah, dimenticavo. La pagina è ancora in inglese così come la presentazione sulla home page di Apple Italia.

Anche adesso.

Ciao

Guest enzo

Ho provato ad aggiornare il mio P800 (dopo aver aggiornato iSync e Bluetoot) e come per magia in Rubrica mi sono trovato tutti i contatti con solo nome e cognome, mentre nel telefono apsriti 490 contatti. Cosa dire...

Posted Image

Guest

>cosa dire...

....augurare che tu prima abbia fatto un back up dei contatti...

Guest

ho eseguito quanto mi e' stato consigliato da Marco e tutto funziona.

ho atteso qualche giorno nella risposta per verificare il funzionamento.

non ho ricostruito la library, perdonatemi l'ignoranza ma mi sembra che la potenza apple come al solito faccia tutto automaticamente.

grazie ancora a Marco per il consiglio.

ciao

Io ho scaricato iSync da Aggiornamento software e poi ho provato a sincronizzare.

Il risultato e' stato disastroso: scomparsa di molti dati da P800 e dati incompleti su "Rubrica indirizzi".

Ricaricato un previdenziale backup ho provato a mandare tutti i contati da P800, cosa che funzionava egregiamente, ma questo lo era gia' prima degli ultimi aggiornamenti.

Speriamo in un 1.1.1 di iSynk Posted Image