Sign in to follow this  
Guest

NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Recommended Posts

ma iChat all'apertura si collega? Io ho provato stamattina e niente, proprio non apriva la connessione prima di "saltare" sulla chat Posted Image

ps: accorrete numerosi, è troppo divertente, ieri sera è stato uno spasso, iChat è troppo forte! Posted Image

Guest

per ora ho sincronizzato il mio Palm con ical esportando tutto dal palm desktop e reinportando con ical.

Funziona tutto a parte la gestione delle categorie degli appuntamenti ... ma penso sia ovvio facendo in import così.

Guest

Ho scaricato, appena disponibile per il download, iCal... installato sul mio TiBook 667 DVI... e sorpresa... all'apertura, l'applicazione si chiude inaspettatamente. L'ho reinstallata 4 volte ma nulla da fare non si apre... son l'unico?!

Guest

Paolo> hai provato: apri iChat entra in chat (mela-G) nome chat (AOL): Macity se ti si apre una finestra vuota vuol dire che sei l'unico in chat...

Guest

ehm... grazie matteo, ma se non mi si apre niente?!

ma niente di niente, non mi si apre una finestra vuota, non mi emette un suono, non fa una piega Posted Image

Guest

sasaki... io, probabilmente ci sarò stasera...

oggi ho ripreso il lavoro in studio, dove non ho iChat...

Posseggo un G4 933MHz che non ho mai utilizzato per leggere i DVD.

Ciò premesso, quando ho deciso di inserire il mio primo DVD (un film originale comprato regolarmente in videoteca) mi sono visto comparire un messaggio in cui mi si chiedeva di scegliere il codice regionale e cosi via. Essendo a conoscenza di grosse limitazioni circa l'impostazione di tale codice desidererei sapere in che modo conviene settarlo e se ci sono particolari "precauzioni" da prendere.

Grazie anticipatamente a tutti gli amici del forum per il tempo che vorranno dedicare alla mia problematica.