Guest Posted September 11, 2002 Report Share Posted September 11, 2002 io ci sono sempre dalle 10.30 alle 18.30 ciao il mio nick è TOLOMELLI Link to post Share on other sites
gennaro 10 Posted September 11, 2002 Report Share Posted September 11, 2002 ma iChat all'apertura si collega? Io ho provato stamattina e niente, proprio non apriva la connessione prima di "saltare" sulla chat ps: accorrete numerosi, è troppo divertente, ieri sera è stato uno spasso, iChat è troppo forte! Link to post Share on other sites
Guest Posted September 11, 2002 Report Share Posted September 11, 2002 per ora ho sincronizzato il mio Palm con ical esportando tutto dal palm desktop e reinportando con ical. Funziona tutto a parte la gestione delle categorie degli appuntamenti ... ma penso sia ovvio facendo in import così. Link to post Share on other sites
Guest Posted September 11, 2002 Report Share Posted September 11, 2002 Ho scaricato, appena disponibile per il download, iCal... installato sul mio TiBook 667 DVI... e sorpresa... all'apertura, l'applicazione si chiude inaspettatamente. L'ho reinstallata 4 volte ma nulla da fare non si apre... son l'unico?! Link to post Share on other sites
Guest Posted September 11, 2002 Report Share Posted September 11, 2002 Paolo> hai provato: apri iChat entra in chat (mela-G) nome chat (AOL): Macity se ti si apre una finestra vuota vuol dire che sei l'unico in chat... Link to post Share on other sites
Guest Posted September 11, 2002 Report Share Posted September 11, 2002 ehm... grazie matteo, ma se non mi si apre niente?! ma niente di niente, non mi si apre una finestra vuota, non mi emette un suono, non fa una piega Link to post Share on other sites
Guest Posted September 11, 2002 Report Share Posted September 11, 2002 io ci sono da una vita ma voi non ci siete mai. Link to post Share on other sites
gennaro 10 Posted September 11, 2002 Report Share Posted September 11, 2002 eh eh io jaguar l'ho ricevuto ieri... ma da stasera... Link to post Share on other sites
Guest Posted September 11, 2002 Report Share Posted September 11, 2002 sasaki... io, probabilmente ci sarò stasera... oggi ho ripreso il lavoro in studio, dove non ho iChat... Link to post Share on other sites
francesco 10 Posted September 12, 2002 Report Share Posted September 12, 2002 A ma va molto bene. Ho pure scaricato il calendario delle festività! Ho un Ti667preDVI Link to post Share on other sites
fabio 10 Posted September 12, 2002 Report Share Posted September 12, 2002 Hai per caso cancellato o spostato il font HelveticaNeue (forniti da Apple)? Sembra essere una causa comune di crash. vedi http://www.macintouch.com/ical.html Fabio Link to post Share on other sites
antonio 10 Posted September 12, 2002 Report Share Posted September 12, 2002 Posseggo un G4 933MHz che non ho mai utilizzato per leggere i DVD. Ciò premesso, quando ho deciso di inserire il mio primo DVD (un film originale comprato regolarmente in videoteca) mi sono visto comparire un messaggio in cui mi si chiedeva di scegliere il codice regionale e cosi via. Essendo a conoscenza di grosse limitazioni circa l'impostazione di tale codice desidererei sapere in che modo conviene settarlo e se ci sono particolari "precauzioni" da prendere. Grazie anticipatamente a tutti gli amici del forum per il tempo che vorranno dedicare alla mia problematica. Link to post Share on other sites
Recommended Posts