Sign in to follow this  
Guest

NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Recommended Posts

Guest

Ciao.

Il link sotto riportato si riferisce ad un Knowledge della Apple che spiega come fare a sincronizzare un cellulare dotato di Symbian OS (3650, 7650, P800) nel caso in cui non sia possibile la comunicazione tra il Mac e il cellulare.

Per far si che la sincronizzazione avvenga correttamente bisogna settare in modo corretto le preferenze di sincronizzazione...

http://docs.info.apple.com/article2.html?artnum=93179&sessionID=anonymous%7C9976 089&kbhost=kbase.info.apple.com%3a80%2f

Guest

la spiegazione di Luca è esatta...da quanto ho letto, dopo l'installazione, Safari.app (v80) pesa 2.2mb

Guest

Ho scoperto di non aver installato ichat sul mio powerbook g3 nonostante sia presente mac os Jaguar. Non ho trovato alcun riferimento circa la possibilità di installare ichat come applicazione "singola". Vi prego non dimeti che devo reinstallare tutto il sistema operativo dal dischetto originale e poi tutti i mega di aggiornamento?

Maurizio "disperato"

Solo una cosa: la v80 crasha come la v74 quando si richiede di registrare la password per un proxy?

Posted Image

Posted Image

E' un bug molto fastidioso, perché tutte le volte che chiudo e riapro Safari mi tocca inserire i dati a mano.

Guest

Sembra che Safari v80 non sia il massimo, molte persone si lamentano che sia un "System Killer"... vedete cosa succede con le beta leakate...

Guest

scaricati Pacifist, ti permette di installare i singoli pacchetti dai cd di MacOs X.Posted Image

Mui Bien...

ragazzi io uso ancora la v71 e sarei curioso di sapere una cosa.

in ie le foto caricate quando le voglio memorizzare si copiano subito inquanto sono state già caricate in cache sapete se qualche versione successiva di safari fà lo stesso? questa è l'unica cosa che a me manca in safari in quanto è fastidioso sopratutto per jpg grandi aspettare prima il caricamento dell'immagine e poi aspettare che si scarichi su disco

Per ora puoi aggirare il problema copiando le immagini negli appunti (tasto destro) e poi incollandole n qualche programma di grafica (per es, basta che tieni aperta Anteprima e fai File>Nuovo da appunti)

Altro problemino è che quando salvi una pagina (mela-S) non vengono salvate le immagini. Anche la funzione Raccoglitore di IE non è (era, visto che presto morirà) male.