Sign in to follow this  
Guest

NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Recommended Posts

Guest

io trovo assurdo che non posso utilizzare video usb...

non comprero' isight nemmeno morto...

se proprio dovessi farlo andrei su webcam con maggiore software in dotazione e che costano meno....

spero proprio che ci mettano una pezza..

ibook 500 dual usb + fastweb.

tutto come sopra, ma col g3 500 me la scordo la chat video... Posted Image

la qualita' del microfono interno dell'ibook mi e' parsa superiore rispetto a quella del microfono esterno che ho collegato al g4...

e infine:

imac 333 tangerine + fastweb.

quando il pupo arancio si e' accorto che finalmente stavo utilizzando il suo microfono interno, si e' commosso! Posted Image

ma la chat audio ha funzionato!

Secondo me sta versione è ancora piena di bug. Ne segnalo uno presente dalla v74 se non sbaglio:

Safari non ricorda le password dei proxy anche quando gli è stato detto di registrarle. Nella versioni precedenti in situazioni analoghe si inchiodava, ma anche se adesso questo non succede l'opzione continua a non funzionare correttamente.

Ah, tra le altre cose, è tornato l'antialiasing (odioso) ed inoltre non so perché ma il testo del forum di macity risulta + grande (anche se impostato su dimensioni "standard").

Guest

imac g4 800 nessun problema audio video con telecamera dv canon mv3i che è riconosciuta pure per nome.

i book g3 600 niente da fare riconosce la camera solo come device audio ma cmq non va ...è un problema già segnalato dalla apple stessa ninete telecamera digitale su nessu g3 e per ora nessuna soluzione.

A opero senza nessun problema via wireless dietro airport

Guest

io l'ho fatto.. ne ho due di webcam che uso sia su 9 che su x con iVisit, cuSeeme (quando era supportao) con Ispq ancora oggi... e fungono

solo i chat no...

pero' già dal feedback vuole sapere quale webcam Fierwire o videocamera usi....

Guest

Io sto facendo girare il tutto sul muletto (visto che il PB17 è appena partito per le cure termali nei laboratori Apple :-( )un Ti 500 collegato vi airport con la rete locale del mio ufficio. Dal piano di sotto stiamo facendo le prove con Ichat. Purtroppo le prove sono inficiate dallo scarso segnale che ho di airport (ah sante antenne in verticale sul PB17). Comunque siamo riusciti a sentirci in audio bene, anche se con qualche problema di gestione del traffico tra i due operatori.

Ho montato una telecamera FW Canon, mi vedo benissimo (beh per quello che c'è da vedere ;-) ) ma da sotto non possono accedere all'opzione video del mio riferimento.

Per comunicare in video entrambi gli utenti devono avere la telecamera? Spero di no, che almeno uno solo dei due si goda l'immagine dell'altro/altra.

Se qualcuno vuole fare tentativi sono in linea

mariobucolo su AIM

Lento in cosa?

In generale od in qualcosa in particolare?

Ho riscontrato che Macity mi è diventato più lento (magari son problemi del server web), non così con Tevac, che si è di molto velocizzato (ma è stato pure rinnovato).

Perciò credo che in questo eventuale rallentamento ci siano anche delle concomitanze diverse dal browser.

Magari ho sbagliato tutto ... O_o

macity e' piu' lento... altri siti italiani mi sembrano lenti.

siti americani tipo versiontracker, ambrosiasw, ebay, mi sembrano uguali a prima... apple ovviamente non e' piu' lento...

ma questo macity piu' lento mi terrorizza! Posted Image

ieri i forum di macity erano intasatissimi, indipendentemente da safari... e macity sembra tentennnare un po' anche con camino, il mio secondo browser. quindi forse safari non e' il colpevole...

cmq usando fastweb non posso lamentarmi, dovrei aspettare di usare il modem dell'ibook da casa.