Sign in to follow this  
Guest

NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Recommended Posts

Altro problema non risolto: su Camino, se notate, tra il testo del messagio e la data c'è una linea di separazione:

Posted Image

Su Safari la linea non compare. Il tag non visualizzato è:

Posted Image

Guest

Devo dire che questo Safari non mi sembra male come velocità e stabilità. Quello che mi sembra gravissimo è che non funzioni con molti siti. In virgilio non riesce a leggere la posta e con la mia banca non apre la connessione protetta. Per ora mi tengo Camino forse un pelo più lento ma di sicuro molto più universale.

Guest

A me, dopo aver installato Java 1.4.1 DP1 update per sviluppatori non si caricano più alcune applet...

Posted Image

- Matteo

iChat Av con telecamera firewire e adsl ok,

c'è un leggero ritardo nei tempi di risposta.

La scocciatura è la telecamera che si spegne da sola dopo un po' a meno che non si tolga la cassetta, ma anche così, dopo 5 minuti ti mostra il repertorio degli effetti speciali.

PB Ti g4 667, Sony pc120 e Adsl256.

Guest

Dal basso del mio PowerBook G3/400 Firewire, posso dirvi che l'impressione e' che abbiano tagliato il G3 dalla beta di iChat per tagliare i test da fare, e dunque i tempi dello sviluppo dell'app.

iSight funziona benone con qualsiasi altro sw di videoconferenza, primo tra tutti il freeware "ohphone X": plug-and-play. E sto usando la 0.1 di ohphone, uscito quando ancora l'iSight non era in commercio.

Anche il QuickTime Broadcaster riconosce l'input video dell'iSight e fa partire il Broadcast Audio e video senza grosse difficolta'.

Comunque, il microfono dell'iSight e' di veramente d prima qualita'.

Rimane da notare che SOTTO la scatola dell'iSight rimane scritto:

"Minimum Hardware Requirements:

<bla>

Power Macintosh with at least 600MHz

<bla>"

Saluti dalla WWDC!!

Guest

Scusate ma perchè su macity in ichat non c'e mai nessuno? sono riuscito a chattare solo su tevac.... voi avete altri indirizzi?

graaaasie :D

Guest

> Mi è successa la stessa cosa con la stampante. Era un componente consumato nel meccanismo di trascinamento. Prova a cambiare il mouse.

mi piacerebbe capovolgere la tastiera per vedere se riesco a scrivere parolacce anche all'incontrario...

Guest

ma isight almeno va col g3 600 o no? e le altre cam firewire?

Guest

Ho configurato il firewall e ora videochatto...

partendo dall'articolo di macity ho visto le info di apple e poi ho configurato il mio firewall:

sfortunatamente presentava alcuni campi aggiuntivi a quelli proposti per il firewall integrato di OS X: ho risolto mettendo come trigger port '5060' e come public port l'intervallo segnalato da apple.

ora va... e anche bene!