Sign in to follow this  
Guest

NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Recommended Posts

Guest

Fabrizio, io intendo la DP1 dell' update che dovrebbe uscire per la 1.4.1 che dovrebbe apportare alcune migliorie. Avevo installata la versione finale, poi un paio di giorni fa sul sito degli sviluppatori è uscito questo updater che si è installato correttamente, solo che con Safari nno riesco a visualizzare gli applet di alcuni siti, cosa che invece mi riesce con Explorer.

- Matteo

Davide: La scocciatura è la telecamera che si spegne da sola dopo un po' a meno che non si tolga la cassetta, ma anche così, dopo 5 minuti ti mostra il repertorio degli effetti speciali.

La funzione autodemo, in genere si può disabilitare dal menù della videocamera!

ciao

ma non vi capita di non poter effettuare il download di files se sulla pagina bisogna cliccare un pulsante? io con safari posso fare dwload solo con ctrl-click e 'download on disc'

Guest

se mi collego a un ftp safari mi apre chimera...

...

...

...

ho una versione un po' sfigata di safari? v85...

mac os x 10.2.3

Io con una webcam D-link firewire e un vecchio microfono apple (quello tondo del quadra), colegato tramite edirol UA_3 con la usb, funziona tutto perfettamente Posted Image

Ho un dual 1,25.

Guest

>Avete visto che se vi collegate ad un sito ftp Safari monta il sito come un volume sul desktop?

lo confermo per le versioni precedenti, con la v85 non ho ancora provato. comunque è molto scomdo...se devi scaricare un file lunghissimo il finder è quasi paralizzato.

Guest

Si chiama Send Complex HTML E 1.1

Prova a fare una ricerca on line. Mi sembra di averlo trovato sul sito mactopia.com, ma non ne sono sicuro.

Funziona perfettamente.