Sign in to follow this  
Guest

NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Recommended Posts

Quella su camino era una battuta che volevo fare da tempo. Cmq il problema per ora è limitato, ma quando Safari starà a MacOSX com IE stà a Win, e non avrà funzioni come questa del salvataggio, saranno guai!

IL solito strumento è il feedback. Usiamolo.

CMQ già il termine Safari annuncia un programma duro e avventuroso. ;-)

I chat av solo che quando vado per settare il mo video mi dice che la web cam è usata da un altra applicazione anche se tutto è chiuso, ho un I book @700 e la web cam è una Unibrain firewire, vi prego di aiutarmi

grazie

Filippo

Guest

Altra domanda: perché quando voglio salvare con Safari un'immagine (che ho già scaricato e vedo visualizzata nella finestra), questo me la riscarica da capo???

Per Tom

I PDF Services servono semplicemente a ... semplificare la vita. Voglio dire che se devo mandare un documento qualsiasi a qualcuno uso il comando Stampa, faccio clic sul pulsante in basso nella finestra di dialogo stampa (il pulsante ha un triangolino nero ed un'icona con sigla PDF), seleziono "Invia con Mail" (non è altro che un alias di Mail che ho rinominato in questo modo) e .... via, si apre Mail con l'allegato in PDF già in posizione ecc....

Per come creare la cartella dei Services vedi post prec.

Ciao

Luigi>

Non ho capito se l'immagine la vedi all'interno di Safari o altro. Se l'hai già scaricata non dovrebbe succedere.

O meglio, a me non succede Posted Image

(Ho fatto la prova con una immagine scricata da MacProf: l'ho scaricata, l'ho riaperta con Anteprima e salvata con nome - il comando Registra era in grigio - senza "riscarichi")

Ciao

Confermo per le immagini che devono essere riscaricate e preciso: caricata una pagina con un'immagine (es 100 kb), quando la clicco con il tasto sinistro e gli dico di salvarla su HD Safari apre download manager e la scrica di nuovo con i suoi 100 Kb. IE non lo fa.

Nonostante tutte le pecche IE ha comunque molti anni di feedback mac e Win che l'hanno migliorato. Apple però dovrebbe partire con queste cose già comprese e non aspettarsi i feedback di nuovo. No?

Confermo per le immagini che devono essere riscaricate e preciso: caricata una pagina con un'immagine (es 100 kb), quando la clicco con il tasto sinistro e gli dico di salvarla su HD Safari apre download manager e la scrica di nuovo con i suoi 100 Kb. IE non lo fa.

Nonostante tutte le pecche IE ha comunque molti anni di feedback mac e Win che l'hanno migliorato. Apple però dovrebbe partire con queste cose già comprese e non aspettarsi i feedback di nuovo. No?

Guest

confermo, anche a me safari "ri-scarica" le immagini, anche se son già li belle che visualizzate nel browser...

questa è una scocciature, sopratutto a casa dove ho il 56k... con Fastweb in ufficio ovviamente non me ne accorgo neanche...

sperem lo risolvano in fretta...

per il resto, va tutto molto bene...

Guest

confermo, anche a me safari "ri-scarica" le immagini, anche se son già li belle che visualizzate nel browser...

questa è una scocciature, sopratutto a casa dove ho il 56k... con Fastweb in ufficio ovviamente non me ne accorgo neanche...

sperem lo risolvano in fretta...

per il resto, va tutto molto bene...

Accipicchia.

Allora, adesso che è sera e sono meno stordito ho rifatto la prova.

Riscaricata nuovamente l'immagine con Safari e salvata sul desk.

Riaperta con Safari (che è aperto su questo thread e collegato adsl con finestra di download aperta), salvata (ovviamente mi dà solo l'ooportunità di salvarla con nome) nella cartella Documenti.

... La finestra di download non ha fatto una mossa... non ha riscaricato proprio nulla.

Giuro!!!

Ho lavorato come se Safari fosse un'applicazione qualsiasi e non un browser...

Mah!

Guest

Non hai capito Posted Image

Se tu apri questa immagine e vuoi salvarla.... lui la riscarica, anche se l'hai già aperta nel browser (e quindi scaricata da internet)