NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Guest

Recommended Posts

Se però guardi una pagina dell'enciclopedia Encarta (di MSN- Microsoft (!)) Explorer non impagina corretamente mentre Safari vede tutto correttamente già dalla prima beta.

• Replies 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Anchio come Alberto da quando ho installato 1.0 ho lo stesso probelma del quadratino azzurro con punto di domanda. Ho verificato la confihurazione come suggerito da Tom ma pur con la voce selezionata niente...

Ho poi cercato il file seguendo il percorso suggerito (Inizio/Libreria/com.apple.Safari.plist. ) ma ...e probabilmente qui pago la mia inesperienza...arrivofino a Libreria e poi non ho il file com. ecc

grazie per le risposte

Allora, il percorso indicato è sbagliato Posted Image è "Inizio/Libreria/Preferences/com.apple.Safari.plist"

Ma la comparsa del quadratino blu al posto delle immagini, avviene su OGNI pagina caricata?

Credo non se possa fare Posted Image Oppure puoi impostare nel pannello Azioni in modo che appena qualcuno scrive un messaggio iChat "ballonzoli" nel Dock, oppure riproduca un suono!

ciao!

>Oppure puoi impostare nel pannello Azioni in modo che appena qualcuno scrive un messaggio iChat "ballonzoli" nel Dock, oppure riproduca un suono!

Io per esempio ho aggiunto delle vocine tipo: "Tooohh guarda un po', è arrivato Luke Nalin!" oppure "C'è Squaaarzzz!!" "E' arrivato il prateeesee"

Però devi averli nei contatti sti buddies Posted Image

Perchè urli?

BTW, con iTunes4 è possibile *ascoltare* le playlist di un altro utente collegato in rete *locale*; è sufficiente abilitare la condivisione dalle preferenze di iTunes

Posted Image