Sign in to follow this  
Guest

NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Recommended Posts

Guest

Grazie Fabrizio ci sono riuscito; la qualità del filmato non è elevatissima ma va bene lo stesso.

Scusa il ritardo della mia risposta.

Ciao

ho sempre avuto questo problema e ora ho deciso di chiedere. Scaricando i messaggi e scollegando, quando vado a leggerli non ho più le immagini e dovrei ricollegarmi per scaricarle.

Succede a tutti? devo settare qsa per saricare anche le imm. subito?

Grazie

In procinto di acquistare Siemens S 55 chiedo se qualcuno ha verificato la compatibilità con ISync 1.1, dichiarata da Apple, e se è possibile trasferire immagini da questo modello al Mac e con quali modalità.

Grazie

credo dipenda dal fatto che hai ricevuto email in html... in quel caso mail scarica il contenuto solo quando leggi realmente il messaggio, a me succede sempre con la Newsletter di Vodafone.

Guest

Posted Image

questa è la tabella di compatibilità sul sito di iSync...

Ciao

Io ho riscontrato problemi di collegamento con utenti ichat av che usano l'adsl tin.it con ip dinamico (adls 640). Usando il mio stesso netopia ma con adsl dada con ip fisso, riesco a comunicare senza problemi. con tin.it non riesco.

Si parlava di aprire porte nel firewall... Ichat av prima usa la porta 5190 per collegarsi a login.oscar.aol.com, poi crea un collegamento peer-to-peer con il destinatario usando una range di porte oltre la 16000 (non ricordo il range esatto). Qualcuno di voi ha fatto altre prove?

Io sono utente felice .mac, perchè condivido contatti tra tre mac e un cellulare bluetooth, e con backup mi sono salvato i promemoria un paio di volte. Peccato la velocità scarsa, il poco spazio. ritengo ben spesi i $ necessari. Mi danno un po del pazzo in giro, ma non sanno quello che si perdono...Posted Image

Guest

carissimi ho un problema il mio t68i non carica più i dati di ical mentre funziona oer i contatti! che fare?

Ho un s55 e trasferisco foto, suoni, immagini, java, contatti, indirizzi da e per il cellulare senza problemi. Attento: appena prendi il cell vai sul sito www.my-siemens.it e scarica l'aggiornamento del firmware, che puoi fare solo da windoze con il cavo seriale a corredo.

Quando aggiorni da isync il cellulare mostra un messaggio di interruzione sul display, tu ignoralo e non toccare il cell.

Sempre sul sito siemens c'è anche come configurare i parametri gprs a seconda dell'operatore telefonico. ciao!!

Anche io lo utilizzo abbastanza felicemente da circa un anno.

Devo dire che anche a me iSync ha salvato le chiappe in almeno un'occasione. Il grosso salto di qualità secondo me .Mac lo fa mettendo a disposizione contatti e bookmark (questa è l'ultimissima novità) con un'interfaccia web. Manca solo la possibilità di poter modificare on-line i propri calendari pubblicati con iCal.

Apple regala abbastanza spesso dei giochini carini (ultimamente una serie completa di solitari), che non sono male. iDisk lo uso più che altro per pubblicare foto e devo dire che con ADSL è decisamente meglio (comunque lo ho usato per più 10 mesi con dial-up senza particolari problemi).

Pare che a chi rinnovi sarà regalata una copia dei Sims (anche se non ho capito se tale promozione sarà valida anche in Italia).