Sign in to follow this  
Guest

NUOVE iAPPLICAZIONI su X - impressioni d'uso e suggerimenti

Recommended Posts

Buongiorno a tutti gli iscritti. Sono nuovo di questo forum, anche se sono un vecchio utente Mac, sin dal glorioso Plus. Mi occupo di editoria e anche di internet, ma da poco sono venuto a conoscenza della nuova Ichat di mac. Desideravo sapere da qualche persona + esperta di me in questo campo come si fa, una volta entrati in ichat a collegarsi con gli utenti o entrare in qualke stanza. Il mio nik nella chat è alano66, se qualcuno mi aiuta gli sarei molto grato. Un saluto a tutti i patiti mac

Con webcam Toucam Pro e ibook 600 tutto ok,

ho installato:

drivers gratuiti macam

Application Enhancer

iChatUSBCam Public Beta

Trovo che la nuova versione di ichat sia un software incredibile.

Apple sta mettendo in pista dei software di una belezza spaventosa ( non tutti ), senza parlare della facilità d'uso.

Poveri untenti Micro$oft Posted Image

ragazzi per favore sto sclerando.... aiutatemi!

Possiedo un ibook @700

web cam firewire "fire I" della unibrain consigliata da apple prima di ISight ma ogni volta che provo a farla andare con Ichat AV il messaggio dice che la web cam è usata da un altra applicazione.....anche se tutto è naturalmete chiuso

vi prego un aiuto

Fabio per usare iChat devi invitare qualche altro amico di cui conosci il nick AIM o l'indirizzo [email protected]

premi shift-mela-N e poi l'indirizzo di cui sopra per invitarlo e vedi se e' online.

Una volta che ti sei fatto una raccolta di indirizzi puoi spostarli nella finestra dei "buddies" che puoi richiamare con Mela-1

Oppure per entrare nelle "stanze" gia' pronte puoi fare semplicemente mela-g e scrivere il nome della stanza

quelli di Macitynet si trovano ogni tanto nella stanza

"Macity" (senza virgolette)

Lanci Hotsync manager

Vai nel menù Hotsync->Conduit settings...

Scegli la voce iSync Conduit dall'elenco

Clicchi sul bottone Conduit Settings e ti si apre questa finestra:

Posted Image

Togli il segno di spunta da Enable iSync for this palm device e il gioco è fatto

E' troppo macchinoso? Posted Image

Grazie Settimio, sei stato gentilissimo. Adesso non mi rimane che cercare degli amici con cui parlare un po' di tutto, anche di mac ovviamente. Cmq il mio nik è alano66, se qualcuno volesse scambiare due parole io sono qui. Un saluto a tutti i ragazzi del forum

Filippo - ragazzi per favore sto sclerando.... aiutatemi!

Possiedo un ibook @700

web cam firewire "fire I" della unibrain consigliata da apple prima di ISight ma ogni volta che provo a farla andare con Ichat AV il messaggio dice che la web cam è usata da un altra applicazione.....anche se tutto è naturalmete chiuso

vi prego un aiuto

io ho la tua stessa cam, e sinceramente l' ho provata con ichatav e mi funziono' al primo colpo. senza installare driver ne niente.....quindi non saprei....

Guest

ibook 600, driver macam, toucam fun

funziona benissimo

non va invece su un imac 333 con la toucam collegata tramite hub

Domanda: Non riesco a vedere (con Safari 1.0 v.85) la intro del sito

www.cammac.it

anzi, la cosa più curiosa è data dal fatto che le iconcine di safari e chimera nella gif «Optimized for Safari & Chimera» non ci sono ed al loro posto c'è quella ufficiale di Safari.

Ovviamente con Chimera ottengo lo stesso risultato e con Camino pure. Netscape 7 di corretto mi vede solo le gif ma della intro neanche l'ombra (icona di docum.QT rotta per tutti e quattro i browser)

Il tutto però viene visto correttamente da Omniweb 4.1.1, Opera 6 for Mac e da IE.

Ho scritto all'amug Bari e la risposta è stata questa: «Ciao Francesco, il problema non è causato da safari, ma il responsabile è sicuramente il plug-in di flash che utilizzi.

prova ad aggiornarlo o ad eliminare eventuali conflitti e vedrai che il sito si visualizzerà alla perfezione.

Salutoni.»

Solo che i plug-in di flash e soci vari sono tutti + che aggiornati Posted Image ...