Guest Posted September 7, 2003 Report Share Posted September 7, 2003 No, perché no? Basta che nelle preferenze di iTunes imposti il nuovo percorso per la cartella "iTunes Music" oppure nella tua cartella ci metti alias della "iTunes Music" che si trovi in "Condivisa" Link to post Share on other sites
Guest Posted September 7, 2003 Report Share Posted September 7, 2003 Attenzione! Posizionate la libreria (fisicamente) in un luogo diverso dalla cartella utente, o comunque in una cartella che sia accessibile da tutti. Vi risparmierete problemi con i privilegi. Link to post Share on other sites
Guest Posted September 7, 2003 Report Share Posted September 7, 2003 so che fastweb ne sta combinando di tutti i colori, creando molte difficoltà di comunicazione tra utenti fw e non-fw (o meglio, il contrario), non escluderei che il prob fosse dovuto a quei simpaticoni ... Link to post Share on other sites
cacicia 10 Posted September 7, 2003 Report Share Posted September 7, 2003 >Perchè la genialità non è cosa per tutti B) ehehe PS: complimenti per l'idea ZioDiavle ;) Link to post Share on other sites
Guest Posted September 7, 2003 Report Share Posted September 7, 2003 Da Macsales.com mi é stato suggerito di inviare loro un modulo d'ordine compilato via E-mail "password protected" oppure via Fax. Questo per sicurezza. Ho mandato un Fax perché non sapevo che si potesse proteggere un messaggio E-mail con una password concordata. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie mille Link to post Share on other sites
alessio 10 Posted September 7, 2003 Report Share Posted September 7, 2003 Davvero bella idea Link to post Share on other sites
camillo 10 Posted September 7, 2003 Report Share Posted September 7, 2003 Per proteggere le e-mail non si usano password concordate, bensì sistemi di criptazione a doppia chiave, come PGP/GPG. Non so altro. Link to post Share on other sites
Guest Posted September 7, 2003 Report Share Posted September 7, 2003 Vi meritate 5 stelle XD Link to post Share on other sites
Guest Posted September 7, 2003 Report Share Posted September 7, 2003 L'obiettivo della copertina è la stampa o la visualizzazione? nel primo caso io metterei lo sfondo bianco... Link to post Share on other sites
Guest Posted September 7, 2003 Report Share Posted September 7, 2003 Ho scoperto che se ad un brano a cui ho aggiunto un'immagine,aggiungo anche il testo (o un'altra immagine),la prima rimane comunque e nella barra sopra di essa compaiono delle freccine Link to post Share on other sites
Guest Posted September 7, 2003 Report Share Posted September 7, 2003 Chi mi ha messo 3 misere stelle?!?! .\/. Olaf,non ho capito di cosa stai parlando... Link to post Share on other sites
alessio 10 Posted September 7, 2003 Report Share Posted September 7, 2003 > Chi mi ha messo 3 misere stelle?!?! .\/. Bè una stella! Io ti avevo dato 5 stelle, ed è evidente che qualche altro di ha dato una sola misera stellina Link to post Share on other sites
Recommended Posts